PROSSIMO EVENTO

RADUNO LOMBARDIA - CAIRATE (VA)


vieni con il tuo furetto

Ti aspettiamo con i tuoi furetti, ma ricordati di partecipare solo con animali in perfetto stato di salute.

Organizzati per gestirli durante la giornata: porta un recinto sicuro a prova di fughe, meglio se con un fondo (telo o tovaglia plastificata facile da pulire) o una gabbia spaziosa, con acqua e cibo e tutto l'occorrente per pulire eventuali bisognini. 

RADUNO DI FURETTI

Ed eccoci a un nuovo incontro per gli appassionati di questi splendidi animali !!

Domenica 18 novembre dalle ore 10.30 ci troviamo all'Area feste di CAIRATE (Va) in Via Garibaldi, già teatro di altri nostri eventi!

 

Una giornata dedicata non solo all'informazione ma a tanti giochi e nuove avventure!

 

Come sempre saranno presenti:

 

- stand ADOZIONI : per avere info su come aiutare uno dei nostri furetti abbandonati;

- stand SOCI : per rinnovare la tessera più cool d'Italia e dare una mano ai nostri progetti;

- stand MANUFATTI e GADGET FM : cucce, tappeti, statuine furetto dalla Lettonia e tanti altri preziosi e introvabili oggetti tutto a tema furetto;

- stand FURBETTO CREAZIONI : le nostre socie che con abili manine e tanta arte mettono insieme cucce, guinzagli, shopper, tappeti e tanto altro per i nostri amici pelosi;

 

Presenti anche i nostri giudici italiani di standard e bellezza del furetto che hanno in serbo alcune sorprese per i presenti. 

 

Siamo felici di avere con noi in questa giornata la nostra amica Viviana Cavazzoni dell'Associazione Zampe d'Oro ONLUS che da molti anni si adopera per supportare altre associazioni di animali.

 

Presente come sempre punto ristoro (disponibile anche per vegetariani).


PER INFO

Se vuoi informazioni sul raduno puoi scrivere sull'evento facebook, sul gruppo facebook Furetto Inside o inviando una email a: consiglio.direttivo@furettomania.com

oppure chiamando Viviana t. 339/1158668





Sono tante le aziende che dimostrano generosità nei confronti della nostra Associazione e che ci aiutano donando omaggi e premi per i nostri Concorsi e raccolte fondi.

Un gesto di umanità e di grande sensibilità per i furetti abbandonati di cui Furettomania ONLUS si occupa dal 1999.