· 

Evento Piemontese - 26 Settembre '21

Furetti Piemontese (e limitrofi) ci siamo !!!
Dopo il grande successo del raduno Lombardo arriviamo anche in piemonte!
Un'occasione per passare insieme una giornata all'insegna della condivisione e della buona informazione.
L’appuntamento è presso AGRITURISMO CAMPO FELICE - Lombardore TO
http://www.parcocampofelice.it/
Si tratta di un agriturismo dotato di bar, servizi igienici, fontanella per rinfrescarsi, zona gioco bimbi, e un piccolo bosco per le passeggiate.
Invitiamo i partecipanti ad essere rispettosi nei confronti degli animali presenti all'interno della struttura e nei confronti delle persone presenti all'interno dell'area.
La struttura dispone di un ampio parcheggio.
Inizio raduno ore 11.00, sarà a nostra disposizione un ampio spazio esterno.
Lo staff organizzerà una pesca di beneficenza, possibilità di colloquio per i nuovi soci e futuri adottivi, e attività di informazioni.. il resto venitelo a scoprire !
Formula pic nic, armatevi, se avete piacere, di pranzo o merenda al sacco! Il bar ha a disposizione, se necessario, panini e gelati.
Vi ricordiamo che è opportuno partecipare all’evento solo con furetti in perfetto stato di salute e di provvedere a tutto il necessario per allestire i propri recinti, è d'obbligo una protezione da mettere sotto le play onde evitare fughe attraverso buche nel terreno, e danni al parco.
°°°°°
Importante 1 : l'evento è all'aperto, in base alle attuali normative, NON è richiesto il green pass per questo genere di incontri MA invitiamo caldamente i partecipanti al rispetto delle usuali norme di tutela e prevenzione covid19 attualmente in vigore
Per informazioni: Lisa 3926156251
http://www.parcocampofelice.it/ : INGRESSO DA VIA TORINO POLIGONO 85  LOMBARDORE - TO
P.S. in caso di maltempo l'evento verrà spostato in data da destinarsi