FURETTOMANIA PUO' AIUTARTI

Contatta il collaboratore della tua zona, scrivici una email o compila il form in fondo alla pagina con la tua richiesta di aiuto.

Ti supporteremo se ad esempio hai un problema di gestione, se hai un furetto che morde o che deve imparare a usare la lettiera, se hai perso o hai trovato un furetto e non sai cosa fare. In casi particolari come per i furetti disabili, Furettomania ha una task force di persone con esperienza e preparate per darti una mano. Se invece non puoi più occuparti del tuo furetto, contattaci e insieme valuteremo la scelta migliore. 

Può capitare che non arrivi la richiesta per problemi tecnici. Se entro 3 giorni non ricevi risposta contattaci telefonicamente.


La scelta della cessione

Cedere il tuo furetto a privati sconosciuti, lo esporrebbe a maggiori rischi e incertezze. Affidati invece a una realtà consolidata che dal 1999 tutela il furetto anche dopo l'adozione ed è l'unica in Italia a farlo.

IMPORTANTENON lasciarlo per strada o in un bosco, oltre a essere un reato perseguibile dalla legge, il furetto andrebbe incontro a morte certa.


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti