Contattaci compilando il form in fondo alla pagina con la tua richiesta di aiuto o scrivi una email a ufficio.adozioni@furettomania.com
Ti supporteremo se ad esempio hai un problema di gestione, se hai un furetto che morde o che deve imparare a usare la lettiera, se hai perso o hai trovato un furetto e non sai cosa fare.
In casi particolari come per i furetti disabili, Furettomania ha persone con esperienza e preparate per darti una mano. Se invece non puoi più occuparti del tuo furetto, contattaci e insieme valuteremo la scelta migliore.
Può capitare che non arrivi la richiesta per problemi tecnici. Se entro 3 giorni non ricevi risposta contattaci telefonicamente per favore.
Cedere il tuo furetto a privati sconosciuti, lo esporrebbe a maggiori rischi e incertezze. Affidati invece a una realtà consolidata che dal 1999 tutela il furetto anche dopo l'adozione ed è l'unica in Italia a farlo.
IMPORTANTE: NON lasciarlo per strada o in un bosco, oltre a essere un reato perseguibile dalla legge, il furetto andrebbe incontro a morte certa.