· 

LOTTERIA 2020 - Furettomania Onlus


Arriva la Lotteria di Furettomania Onlus! 

Tenta la FURETTuna e acquista il tuo numero ( o numeri!!) 

Tutto il ricavato sarà destinato alle cure dei furetti abbandonati di cui l'associazione Furettomania Onlus si occupa da oltre 20 anni. 

 

Come partecipare ? 

La lotteria è aperta a tutti ed i biglietti sono acquistabili fino al 10.05.2020 attraverso i link che trovi qui sotto. 

L'estrazione sarà effettuata in diretta facebook il 15.05.2020 dalla pagina dell'associazione, sono previste 3 estrazioni : 1°, 2°, 3° premio ! 

 

Come acquistare il vostro numero? 

Scegli il tuo numero fortunato ( o numeri) , trovi i numeri disponibili nella grafica pubblicata qui sopra, che terremo costantemente aggiornata mano a mano che riceveremo le vostre richieste! 

 

Completa l'acquisto ed indicaci il numero o i numeri scelti indicandoceli nelle note del pagamento o con una mail a consiglio.direttivo@furettomania.com ---> MI RACCOMANDO, la tua mail o il numero di telefono che vorrai fornirci sono gli unici mezzi che abbiamo per contattarti, verifica che siano corretti e dai un occhio alle email il giorno dell'estrazione! 


Cosa si vince?

Il 1°, 2°, e 3° classificati vinceranno 3 delle nostre fantastiche nuove SfurettoBOX. 

Cosa è una sfurettoBOX??? Ma ovviamente una nuovissima e meravigliosa invenzione della nostra squadra creativa!!

In collaborazione con FurbettoCreazioni ,abbiamo creato delle Box sorpresa dedicate agli appassionati del mondo Furetto contenenti una selezione di prodotti da veri Furettari D.O.C.G. !!


Perchè una Lotteria? 

In questi mesi siamo stati accomunati da un pensiero costante, tutti, in ogni angolo del mondo. Abbiamo provato paura, ansia, senso di impotenza e smarrimento e davanti ad emozioni del genere solitamente la prima cosa a darci conforto è la vicinanza della famiglia, degli amici. Purtroppo, vista la terribile unicità di questa emergenza, nemmeno questo ci è permesso. Per il bene nostro e delle persone che amiamo dobbiamo stare lontani, ma vicini al cuore, separati, ma uniti dalla consapevolezza che tutto questo passerà e torneremo a stare insieme.

Sarà una ripresa lenta e graduale, ma succederà. Fino ad allora proviamo ad immaginarci insieme, come nei nostri raduni, immaginiamoci a ficcare il naso nelle cucce dei nostri vicini di playpen e ad ascoltare le storie, le meravigliose storie dei nostri piccoli abbandonati riscattati da un brutto passato, le curiosità, le abitudini bislacche del mascherina tutto pepe appena arrivato a far parte della famiglia, i dubbi di una famiglia che ha per la prima volta pensato di accogliere un furetto in casa e ci chiede informazioni.

Immaginiamoci a far parte di questa enorme famiglia che è Furettomania ed aiutiamola a continuare nel suo operato, perché, anche in pandemia e con eventi e colloqui momentaneamente sospesi, l'Associazione sta continuando nei recuperi, nel sostegno, e nelle cure dei furetti abbandonati! 

Una lotteria, un momento di gioco, un piccolo gesto che racchiude in sé tutto questo. 

Sostienici, anche un piccolo gesto, può fare la differenza.  

 

Grazie

Lo staff di Furettomania ONLUS