· 

RADUNO TOSCANO DI FURETTI 08/03/2020

Cominciamo il tour di eventi FM 2020 in giro per l'Italia con l'amatissimo evento TOSCANO.

Ci ritroviamo il giorno 8 MARZO 2020 alla LIMONAIA di Villa Montalvo a CAMPI BISENZIO (Firenze) dalle ore 10.00.

Una giornata dedicata non solo all'informazione ma a tanti giochi e nuove avventure, perché si sa, Furettomania è sempre originale nelle sue iniziative!

 

Come sempre saranno presenti durante l'arco della giornata:

- stand ADOZIONI : per avere info su come aiutare uno dei nostri furetti abbandonati;

- stand SOCI : per rinnovare la tessera più cool d'Italia e dare una mano ai nostri progetti;

- stand MANUFATTI e GADGET FM : cucce, tappeti, statuine furetto dalla Lettonia e tanti altri preziosi e introvabili oggetti tutto a tema furetto;

- stand Furbetto Creazioni: le nostre abili socie che con tanta creatività mettono insieme cucce, guinzagli, shopper, tappeti e tanto altro per i nostri amici pelosi

 

Presente come sempre punto ristoro (disponibile anche per vegetariani).

 

VENITE CON IL VOSTRO FURETTO SE LO DESIDERATE MA:

IMPORTANTE partecipate solo con animali in perfetto stato di salute. Per il bene dei vostri furetti e in rispetto degli altri partecipanti se il vostro furetto non sta bene o ha avuto da poco un'influenza, un'operazione o è un po' anzianotto, lasciatelo a casa, non strapazzatelo al raduno che può essere una giornata stressante per alcuni soggetti.

Inoltre, indispensabile organizzarsi per gestirli durante la giornata: portando un recinto sicuro a prova di fughe, meglio se con un fondo (telo o tovaglia plastificata facile da pulire) o una gabbia spaziosa, con acqua e cibo e tutto l'occorrente per pulire eventuali bisognini.

 

Per info location ed evento Chiara Menetti tel. 329 8570273