FURETTI IN CERCA DI CASA

PIACENZA: BLUE&BELLE CERCANO CASA!

Nome: BLUE&BELLE

Sesso: M&F (IMPIANTATI)

Età: CIRCA 1 ANNO E 1/2 ENTRAMBI

Colore: ZIBELLINO

Dove: PIACENZA

Quando: FEBBRAIO 2020

 

E poi ci sono loro... Gli invisibili. Quelli che non sanno di esistere. Frutto di una pseudo-rinuncia, abbandonati in un cartone con dentro un po' di paglia in mezzo alla campagna... Sono una coppia di cuccioloni... Fratello e sorella? Mamma e figlio? Papà e figlia? Oppure forse nessun legame di parentela? Non lo sapremo mai. Sappiamo solo che hanno dovuto imparare tutto. Per loro, appena arrivati, la vita si svolgeva accucciati in una coperta, che forse prima era solo paglia. 24 ore così. Lei sempre sveglia a proteggere anche lui. Sempre sveglia ad ogni rumore, anche al click dell'interruttore della luce. Non sapevano cosa significasse avere a disposizione una stanza nella quale girare, una pallina o un tubo con i quali giocare. Non hanno nemmeno mai provato a mordere, non sapevano fare nemmeno quello... Poco alla volta hanno iniziato a conoscere gli umani, ad essere curiosi, lei addirittura sale sul divano a dormire... Lui è un patatone fantastico, continua a parlottare e se lo prendi in braccio (nonostante... ehm... il profumo) si acciambella, sospira, e si addormenta... Lei è sveglissima, più vivace e stanno entrambi imparando ad interagire, a capire che esistono, e anche a mangiare la carne, visto che fino ad ora non la conoscevano come alimento. Meritano sicuramente qualcuno che li aiuti in questo loro percorso, e loro sapranno ricambiare come già stanno facendo con noi, cercandoci continuamente...

Loro erano abituati a bastare a se stessi ❤

Ah dimenticavo... loro sono Blue e Belle.


info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERA' SOLO IN COPPIA E SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO


MILANO: MATISSE CERCANO CASA

Nome: MATISSE

Sesso:M(C)
Età: 2 ANNI 
Colore: ZIBELLINO NERO MITT
Dove: MILANO
Quando: FEBBRAIO 2020

 

GLI ARISTOFURETTI arrivano in Furettomania!

Queste tre meravigliose creature cercano una nuova famiglia e un futuro che possa garantir loro un pò di stabilità.

 

 Matisse, il maschio z.roano mitt, appena impiantato, è il più giovane dei tre, ha quasi 2 anni. Il classico gigante buono! Adora farsi coccolare più che giocare! Starebbe le ore in braccio!

Al momento non gli piace la carne ma con un po’ di pazienza potrebbe imparare ad apprezzarla. 

ADOTTATA=>Minou è la femmina, ha quasi 3 anni, ed è sterilizzata con impianto. 

Soprannominata anche "kiss dispenser" per la sua capacità di donare baci appena arrivi da lei!

Ha tanta voglia di esplorare e giocare, ma non solo, perché il suo tempo viene equamente diviso tra baci, giochi sfrenati e tentativi di coinvolgere i suoi due compagni ... senza però molto successo. Allo stato attuale i due maschietti, impiantati da poco, hanno ancora l'ormone in subbuglio dal calore!

 

ADOTTATO=>Bizet è il  maschio zibellino, anche lui appena impiantato, di quasi 3 anni.

E' molto buono e sensibile, gli piace molto fare lunghe passeggiate.

E' bravo con lettiera e sta imparando a mangiare la carne . 

 

CERCA CASA SOLO MATISSE.

MINOU E BIZET SONO STATAI ADOTTATI  

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERANNO SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO


 

 

NB: Ricordiamo a tutti che esiste una lista di famiglie che attendono il furetto giusto e che hanno già fatto tutto il percorso di adozione (domanda di adozione, colloquio telefonico e incontro conoscitivo).

La propria domanda di adozione andrà quindi in coda a questa lista.

Per ogni dubbio o domanda contattate 

ufficio.adozioni@furettomania.com