MILANO: POLLYANNA ADOTTATA!

 

NOME: Pollyanna

SESSO: F (S)

ETA': 1 Anno (circa)

COLORE:  ZIBELLINO

DOVE: MILANO

QUANDO: MAGGIO 2017

 

Pollyanna vuole una famiglia tutta sua.

Ha lottato con le unghie e con i denti per farcela, per sopravvivere, le ce la sta mettendo davvero tutta e questa famiglia lei la merita davvero!

E’ stata trovata in strada, sporca e piena di parassiti, in pieno calore e con il bacino fratturato, ma Pollyanna era viva e l’abbiamo messa in salvo dal una ns volontaria che amorevolmente se ne sta occupando.

Ma questo non bastava a metterla a dura prova…purtroppo l’abbiamo dovuta operare d’urgenza per piometra e varie problematiche insorte. Un’operazione difficile e lunga e lo stesso veterinario temeva non potesse farcela..ma Pollyanna si è rimessa in piedi..si è ripresa bene, e ha mostrato subito alla vita che lei era una tipa tosta!

Purtroppo però le gravi condizione di salute avevano evidenziato un problema renale e il veterinario è dovuto intervenire nuovamente per asportare uno dei due reni.

Questa volta abbiamo davvero temuto che non ce la facesse…non reagiva, mangiava poco e non vedevamo la Pollyanna combattiva di sempre…la cicatrice che aveva sull’addome sembrava essere profonda nel suo cuore…come se in realtà stesse perdendo le speranze…

“lotta piccola P, tu ce la puoi fare io lo so…sei forte e ti giuro che troverò una famiglia speciale per te, è lì fuori da qualche parte, noi di Furettomania siamo bravi cosa credi, ma tu lotta ti prego, e quella famiglia sono certa che arriverà presto!!”

le dolci parole della nostra volontaria, sussurrate nell’orecchio della piccola P (così affettuosamente soprannominata) devono aver fatto la magia…

giorno dopo giorno Pollyanna ha recuperato forze ed energie, mangiava sempre più di giusto e la speranza era tornata a brillare nei suoi occhi.

Per fortuna il rene rimasto funziona bene e la sua alimentazione è solo leggermente variata, scegliendo per lei un carico proteico un po’ più basso nelle crocchette ma senza l’aggiunta di altro.

Non prende medicine ma solo un sacco di coccole  e gioco: giocare agli agguati è la sua passione!!

La sua storia ha molto da insegnare, ma quella promessa fatta ora noi vogliamo mantenerla, lei ce l’ha fatta ora tocca a tutti noi darle quella famiglia speciale che tanto merita!

Non morde ma vista la sua storia clinica, non è adatta a prime esperienze(cioè a chi non ha mai avuto furetti)  e con altri furetti si mostra un po’ diffidente, ma è giovane e in un contesto giusto siamo certi si integrerà bene anche con altri furetti non troppo dominanti.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare

Paola Figoni tel: 345/0483853

email: paola.figoni@furettomania.com - Milano