MILANO: POLLYANNA ADOTTATA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOME: Pollyanna

SESSO: F

ETA': 1 Anno (circa)

COLORE:  ZIBELLINO

DOVE: MILANO

QUANDO: MAGGIO 2017

 

Pollyanna è stata trovata in strada e recuperata dall’ENPA di Milano ferita, scheletrica, con zecche, parassiti e con i sintomi di un prolungato stato di calore.

Siamo stati subito contatti dall'ente per poterla recuperare. E così abbiamo fatto grazie al nostro stupendo Staff che si fa in quattro per aiutare i furetti.

Dai primi accertamenti si è notata subito la presenza di ferite che, dopo un’accurata visita veterinaria, hanno mostrato la probabile caduta e conseguente rottura composta del bacino. Operata e rimessa in sesto ad ora sta mostrando grandi miglioramenti, una carica ed energia tale per cui le è difficile stare ferma e vorrebbe correre, cosa che nonostante i passati problemi riesce a fare benissimo!!!!!

Il prolungato calore ha comportato una serie di problemi che hanno portato anche un'operazione d'urgenza a causa di una piometra, che ha poi rivelato anche una peritonite e un malfunzionamento renale. Il Veterinario ha operato con successo la piccola Pollyanna che ora si sta rimettendo in gran forma e anche i valori del sangue, compresi quelli renali sono in netto miglioramento!!! Stiamo facendo davvero tutto il possibile per lei!

La piccoletta appena arrivata sembrava essere selvatica poiché ha provato più volte a mordere. Ed invece appena ha capito di essere in un ambiente sicuro le sono bastate poche ore per mostrarsi realmente: buona, un concentrato di amore e attenta ad ogni rumore o spostamento. Cerca molto il contatto umano e ha bisogno di tante attenzioni e coccole!!!!

Chi vuole portare a casa questo musetto dolce e tenero?

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare

Paola Figoni tel: 345/0483853

email: paola.figoni@furettomania.com - Milano