· 

LAZIO: MAHARISHI CERCA CASA!

Nome: Maharishi

Sesso: M (impiantato)
Età: 3 anni
Colore: Albino
Dove: Lazio
Quando: Giugno 2024
Maharishi, padre di diverse s-cucciolate, è arrivato da noi ovviamente in calore. Visitato e impiantato immediatamente, è risultato fortunatamente in buona salute generale. 
Maharishi è un furetto eccezionalmente buono e tranquillo: cammina silenziosamente, raramente corre (soprattutto se deve nascondersi perché ha un premietto stretto tra i denti), spesso si accuccia a terra per osservarsi intorno e raramente si arrampica (lo avremo visto salire sul divano forse una sola volta). Ci chiediamo se sia così tranquillo e pacato per quel piccolo problema di anacusia per cui verrà sottoposto a qualche controllo più approfondito. I nostri test li abbiamo fatti mentre dormiva scuotendo chiavi, schioccando dita, fischiettando: si è destato solo quando agitando la playpen ne ha avvertito le vibrazioni. La sua sordità comunque non rappresenta un grosso problema, certo ci sono delle piccole accortezze da prendere, come l'approcciarsi a lui lateralmente o frontalmente cosicché si possa essere visti per non coglierlo di sorpresa e farlo sobbalzare,  ma se non è possibile  le sue reazioni non saranno mai esagerate: ci chiederà di ricordarcelo con un leggero pizzico coi denti, che tutto è tranne che un morso, che immediatamente si trasformerà in un delicato piluccare e poi in baci. Si, magari non da subito, ma Maharishi bacia le persone che  si prendono cura di lui. 
Il piccolo al momento è piuttosto disinteressato al gioco, preferisce di gran lunga dedicarsi all'arte culinaria; in effetti senza troppa fatica ha accettato sin da subito crocchette, carne cruda, umidi, tuorlo.
E' piuttosto bravo anche nell'uso della lettiera, ma non sempre precisissimo. 
Insomma Maharashi è un furetto ideale anche per una prima esperienza, l'importante è non aspettarsi che accora quando scandite il suo nome

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO