· 

LOMBARDIA: ATTILA CERCA CASA!

Nome: Attila

Sesso: M (impiantato)
Età: 1 anno
Colore: Zibellino
Dove: Lombardia
Quando: Maggio 2024
Passando attraverso luoghi desolati, spiagge deserte, foreste selvagge, muschi, funghi e licheni, è arrivato alle porte di Milano, nel giorno del suo primo compleanno, Attila! 
Attila si è mostrato subito per quello che è: uno sbabbaro sempre all'erta, pericoloso e conquistatore. 
Ti avvicini alla sua capanna con fare sospetto? Lui è lì che dorme sì, ma con un occhio aperto. 
È di turno in vedetta? Scruterà l'orizzonte dal punto più alto.
Stai preparando il rancio a base di pollo e crocchette? Prontamente conquisterà il piano della cucina arrampicatosi su di te per assicurarsi la porzione che spetta a un guerriero.
Ora facciamo i seri però: dove passerà questo Attila l'erba continuerà a crescere, e sarà più verde.
Attila è un bravo furetto, diffidente all'inizio, ma una volta conquistata la sua fiducia è un compagno leale.
Per nulla mordace (se non appunto i primi giorni e comunque mai con cattive intenzioni), Attila è davvero un conquistatore e un bravissimo arrampicatore, quindi attenzione a altezze espugnabili e superfici su cui possa inerpicarsi. 
Ha accettato di buon grado l'arricchimento del cibo somministratogli e apprezza tutto preferendo carne e crocchette. Ha però un rapporto un po' conflittuale con la ciotola dell'acqua che tende a ribaltare.
Gestisce bene i bisogni negli spazi contenuti della gabbia, ma quando gli si concede più libertà è ancora impreciso; siamo certi che con un po' di pazienza e perseveranza, migliorerà anche su questo.
È comunque un cucciolone pieno di energie, di voglia di esplorare, di conoscere, di fare, di giocare.  E potpottando dice chiaramente : 'Ti sfido a zampa di ferro!'

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO


Scrivi commento

Commenti: 0