· 

EMILIA ROMAGNA: BUD CERCA CASA!

Nome: Bud

Sesso: M (castrato)
Età: 4 anni
Colore: Zibellino 
Dove: Emilia Romagna
Quando: Maggio 2024
Simpatico furetto ceduto perché incompatibile con una situazione familiare non facile, ci è stato descritto come mordace, ma Bud si è rivelato da subito tutto tranne che un animale dal carattere complicato.
Forse poco abituato a giocare, ma con una grande voglia di farlo, neppure negli agguati ai piedi o nelle interazioni più animate ha mai morso. Piuttosto preferisce scappare per esser rincorso.
Sicuramente ha bisogno di sicurezze e le acquisisce attraverso la sicurezza di chi a lui si pone, cercando il contatto e sì, le coccole.
Un po' complesso è stato migliorare la qualità del cibo: mangiava crocchette davvero pessime e cambiare certe abitudini lo sappiamo, a volte è difficile. Lui però sta facendo la sua parte e cerchiamo qualcuno che con un po' di ostinazione continui il lavoro intrapreso, inserendo umidi e carne.
Anche nell'uso della lettiera è molto migliorato, ma passategli qualche errore.
È comunque un furetto ordinato: non rovescia ciotole, non sbriciola i tappetini, non sposta le cucce, lascia tutto dove sta!
Tutto ciò ci fa ben sperare che sia un furetto indicato anche per una prima esperienza. 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO