· 

PIEMONTE: CORNELIUS E THUMBELINA CERCANO CASA!

Nome: Cornelius e Thumbelina

Sesso: M e F  (impiantati)
Età: 3 anni
Colore: Zibellino e  Albina
Dove: Piemonte
Quando: Maggio 2024
Cornelius e Thumbelina hanno 3 anni e da sempre vivono insieme.
Thumbelina è nata da un fiore ed è per questo che è minuscola, ma le dimensioni sono un limite solo nella nostra testa: a lei non impediscono di seguirti ovunque e arrampicarsi e sbocciare come il più bello dei bucaneve. Vive in un mondo fatato fatto di candore e brezza fresca che soffia leggera sulla sua natura dolcissima!
Ha due rubini a brillare negli occhi e anche se uno è velato la vista non è compromessa.
Cornelius si comporta come il migliore dei principi: non morde mai, neanche nel gioco.
Per annunciare il suo arrivo potpotta sonoramente, è quasi possibile sentirlo anche a kilometri di distanza. Inoltre è vivace, socievole, giocherellone, alla ricerca di attenzioni e interazioni!
Provenienti da un'alimentazione non proprio adeguata, erano un po' sottopeso appena arrivati, ma con i giusti accorgimenti e cibo di qualità hanno recuperato in fretta, mostrando immediatamente di apprezzare le crocchette attentamente scelte, umidi monoproteici, carne. 
Anche con l'uso della lettiera stanno pian piano migliorando. 
Come già detto sono davvero buonissimi, ideali per una prima esperienza e con bambini educati a corrette manipolazioni e interazioni rispettose della natura dell'animale. 
Cerchiamo per loro adozione di coppia, data la lunga convivenza, ma si sono dimostrati comunque piuttosto indipendenti, per cui è possibile eventualmente valutare una separazione se seguita da inserimento con altri furetti.

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO