· 

LAZIO: PRENCER ADOTTATO!

Nome: Prancer

Sesso: Maschio - impiantato
Età: 1 anno circa
Colore: Zibellino
Dove: Lazio
Quando: Marzo 2024
Prancer è stato un recupero rocambolesco in notturna, sotto il periodo natalizio, in una zona non proprio raccomandabile, da parte di una delle nostre speciali socie e volontarie, di quelle che in queste situazioni non si tirano indietro e sanno fare la differenza.
Scacciato dalla gente, si era rifugiato in una colonia felina, anche quella non proprio ben vista, in un terreno aperto che ovviamente per un furetto non è un posto sicuro, dove ha trovato sì del cibo, ma anche le pulci.
Si è rivelato un giovane furetto allegro (sì, dalla foto è visibilmente arrabbiato -l' abbiamo scelta appositamente perché chi fa ridere- dopo la visita dal veterinario), peperino, entusiasta, al punto che nel gioco mordicchia, ma non con quella incisività che lo caratterizzava nei primi periodi, in cui era ovviamente anche diffidente.
Migliorato notevolmente anche con la lettiera abbiamo deciso che è pronto per trovare la sua famiglia.
Certo è che bisognerà continuare a lavorare sull'alimentazione: mangia solo crocchette, l'umido e la carne preferisce nasconderli. 
Se dunque non temete che qualche volta vi assaggi, o vi faccia agguati ai polpacci e alle tibie fatevi avanti!

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO