· 

EMILIA ROMAGNA: ZANNA ADOTTATO!

Nome: Zanna

Sesso: Maschio 
Età: 7 mesi circa
Colore: Zibellino
Dove: Emilia Romagna
Quando: Novembre 2023
Zanna è un furetto giovane e con sé porta il caos dell'adolescenza: tempeste ormonali, iperattività, curiosità!
Sa benissimo che fuori c'è un mondo da scoprire e lui è pronto a fiondarcisi di naso!
In effetti lo trovi sempre lì mentre tocchi le sue cose o semplicemente ti aggiri nei dintorni. preparatevi: è davvero difficile da cogliere di sorpresa e pressoché impossibile da osservare addormentato, anche fotografarlo è stata per noi una vera impresa, ma alla fine ce l'abbiamo fatta a metterlo a fuoco!
Il ragazzone, che ormai ha superato il kilo e mezzo di peso, è davvero propositivo, non teme il contatto e anzi lo cerca, usando ovviamente come strumento di comunicazione bocca, denti e morso che giorno dopo giorno modula meglio. Non c'è da intimidirsi insomma, c'è solo da continuare il percorso di educazione intrapreso. 
Zanna mangia davvero con gusto, del resto è in piena crescita, ed è anche piuttosto bravo con la lettiera, attualmente utilizza i tappetini.
Raggiunta la piena maturità sessuale verrà impiantato.

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO