· 

LAZIO: MARVEL E ALASKA ADOTTATI!

Nome: Marvel e Alaska

Sesso: Maschio e Femmina
Età: 5 mesi circa
Colore: Albini
Dove: Lazio
Quando: Novembre 2023
Eccoli qui! I due fratellini rimasti dell'ennesima cucciolata che poi non si è in grado di sistemare e seguire.
Il loro fratellino aveva già una casa ad attenderlo praticamente ancor prima che arrivassero da noi attraverso passaggi di mediatori che almeno scelgono di rivolgersi alle persone giuste.
Adesso siamo pronti a trovare una casa anche a loro.
Marvel e Alaska stanno lavorando diligentemente su loro stessi per colmare le lacune che gestioni approssimative lasciano. Poco abituati alla manipolazione adesso iniziano ad accettar le coccole e ad essere presi in braccio (senza esagerare eh! che i cuccioli mica hanno tempo da perdere con queste smancerie), stanno anche capendo che il morso non è la risposta a tutto e che dalle mani della volontaria che li sta accudendo c'è da aspettarsi sempre e solo qualcosa di buono. Così, lasciandosi guidare, ogni giorno con un pizzico di fiducia in più, stanno imparando anche ad usare la lettiera in spazi via via più grandi (in quelli piccoli sono davvero eccezionali). Ovviamente anche la loro alimentazione viene curata e sono ormai abituati a mangiare crocchette (sempre sceltissime), carne cruda e cotta, premietti, tuorlo, insomma tutto quello che è giusto per loro!
Il maschietto ha un'impercettibile andatura claudicante, ma il controlli a cui è stato sottoposto ci rassicurano sulle sue condizioni e non necessita di intervento, anche perché, ce lo dimostra ogni giorno, è un abilissimo arrampicatore!
Si affidano testati contro parassiti e ovviamente microchippati.
Valutiamo sia adozione di coppia che singola essendo ancora cuccioli.
 

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO