· 

EMILIA ROMAGNA: TULIP ADOTTATA!

Nome: TULIP

Sesso: F  (impiantata)
Età: 8 anni
Colore: MASCHERINA
Dove: EMILIA ROMAGNA
Quando: OTTOBRE 2023

Tulip ha 8 anni, età davvero importante per un furetto, lo sappiamo bene, e i motivi per cui ci è stata ceduta non li vogliamo chiosare. 

Sottoposta a visita veterinaria, condotta con il massimo garbo nel rispetto della sua sensibilità, ne è stata constatata la buona condizione generale.

Tulip è davvero brava: mangia crocchette di buona qualità e apprezza la carne, è educata all'uso della lettiera sbagliando davvero rare volte, le piace esplorare gli ambienti con tutta la tranquillità che la sua età comporta e dorme, dorme molto, del resto si stanca anche facilmente. 

Questo non significa che manchi di carattere, ha anzi dimostrato di saper farsi rispettare dai felini della casa in cui adesso viene ospitata, coccolata, venerata. 

Quello che manca, ora, è qualcuno che possa proteggere questo fiore nel momento più delicato della sua vita.

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO