· 

LOMBARDIA: KIRA, RYUK E KARMA ADOTTATI!

Nome: Kira, Ryuk e Karma

Sesso: 2 femmine  e 1 maschio - impiantati
Età: 7, 6 e 5 anni circa
Colore: Zibellino - Albino - Cannella
Dove: Lombardia
Quando: Marzo 2023
Kira, Ryuk e Karma ci sono stati ceduti perché a volte nella vita non va proprio tutto come vorremmo e nonostante si cerchi di stringere i denti, bisogna prendere delle scelte, sicuramente difficili, ma che rappresentano per loro l'opzione migliore. Ed è proprio per assicurare loro il meglio che vengono affidati alla nostra tutela, perché 
le nostre procedure li proteggono, sempre, e l'amore per questi piccoli, per quanto ad essi si debba rinunciare, passa anche da questo.
Non proprio giovanissimi, sono stati ovviamente sottoposti a visite veterinarie. 
Karma, la più giovane è in buona salute; Kira (che presenta un problemino alla terza palpebra dell'occhietto destro ma sembra non comportare problemi) e Ryuk invece affronteranno, nei prossimi giorni, controlli più approfonditi, data l'età, le patologie ad essa legate e quelle che purtroppo siamo abituati ad affrontare con loro. Abbiamo quindi bisogno di un po' più di tempo per poter avere un quadro completo.
Buonissimi, socievoli e vivaci, sono un trio affiatato.
Il nostro sogno sarebbe trovare per loro un solo tetto: già hanno affrontato un distacco importante e alla loro età non vorremo fargli vivere un'altra separazione.
Ai sogni non si rinuncia. 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO