· 

PARMA: BUCK ADOTTATO!

Nome: BUCK

Sesso: M (CASTRATO CHIRURGICAMENTE)
Età: 5 ANNI CIRCA
Colore: ZIBELLINO
Dove: PARMA
Quando: MARZO 2022

 

 

Eccomi! Sono Buck, il furetto perfetto!

E non lo dico io, lo dice la tipa qui, che la vedo che mi studia da quando mi ha per casa.

Ha quello sguardo indagatore e controlla tutto, me ne accorgo sapete!

Dice che ha visto decine e decine di furetti e fa di tutto per trovarmi un difetto.

Bello, lo sono innegabilmente.

Ma mi controlla cosa mangio, quanto mangio, mi scruta quando giro per casa, quando mi coccola, quando mi coccolano gli altri uomini di casa, quando cerco di interagire con gli altri furetti (non me li ricordavo più chi erano…), quando esploro per i fatti miei, quando bevo mentre imparo a bere dalla ciotola, quando imparo a masticare la carne, mi controlla le orecchie, le unghie, i denti, insomma, mi controlla anche la cacca nella cassettina (perché sono ordinato e la faccio sempre lì).

E niente. L’ho fregata! Faccio tutto bene.

Adesso dice che mi fa controllare anche dal veterinario, ma metto nel sacco anche lui, ne sono sicuro! Sono perfetto, che dirvi di più.

 

Ho tutto il meglio del furetto, buffo e curioso rubaciabatte potpottante, senza il peggio: so quando è ora di portare pazienza, non so cosa voglia dire un morsichino.

 

L’età? Dite? Ah, ma io non so mica leggere i documenti! Cosa pretendete da me? Se neppure voi li leggete, vi accorgerete che sono un cucciolo entusiasta di tutto e di tutti. Io sono sempre di buonumore.E questa cosa ve la appiccico.

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO