· 

PIEMONTE - BANANA ADOTTATA!

L’associazione Furettomania tutela i piccoli in cerca di casa attraverso una rigorosa selezione delle famiglie e avvalendosi di: 

1. Questionario conoscitivo (trovate TUTTO ciò che c'è da sapere a questo link : https://www.furettomania.it/adotta-un-furetto/ )  

2. Colloquio con un membro dello staff per conoscersi e dissipare dubbi e perplessità sul “mondo furetto”

-->> Ragazzi, solo DOPO questi passaggi si potrà parlare di adozione <<--- 

3. Valutazione caso per caso, famiglia per famiglia, non sempre il furetto giusto arriva immediatamente, come potete immaginare, sono tantissimi gli aspetti da valutare volta per volta 

 

Colloquiamo ed entriamo in contatto con tantissime famiglie, che attraverso il percorso sopra indicato si rendono disponibili per adozioni alle volte addirittura mesi prima di poter effettivamente adottare, PER QUESTO ci teniamo a sottolineare il fatto che esprimere una preferenza o un desiderio su un determinato furetto non implica l’adozione (e potrebbe essere alle volte ingiusto nei confronti di chi ha iniziato il percorso conoscitivo tempo addietro)

NOME : Banana

ETA' : 1 anno e 1/2 

QUANDO : Gennaio 2022

 

Vi parliamo un pò di Banana  : 

 

Piccola e dolce Banana. Arrivata in associazione un po timida ha , appena preso dimestichezza con la nuova situazione, mostrato un indole dolce e socievole. Minuta ma piena di energie. Ha una cataratta all'occhio destro ma ha imparato a conviverci e questo non le crea alcun problema, gioca, corre e si arrampica in cerca di coccole senza alcuna remora! 

Banana aspetta solo la famiglia giusta, per sempre. 

 

Grazie per aver letto la sua storia

 

VUOI ADOTTARE? Leggi il regolamento ---> https://www.furettomania.it/adotta-un-furetto/