· 

LOMBARDIA: KATY ADOTTATA!

Nome: KATY

Sesso: F (impiantata)
Età: 5 anni circa
Colore: cannella
Dove: lombardia
Quando: novembre 2020

Piccina! Un tenero scriciolo dal manto dorato, due occhi dolci questa è Katy una "super star!" come Katy Perry, sì perché lei è bellissima e le piace stare al centro dell'attenzione, di una dolcezza infinita, molto curiosa di scoprire ogni angolo della casa. Ha tanta energia, gioca, le piace correre, soprattutto rincorre la scopa per farle gli agguati.

 

Per ora mangia solo crocchette, di cui stiamo intanto migliorando la qualità. Con la lettiera è una bomba, sa perfettamente dove si devono fare i bisogni! Non sa cosa vuol dire mordere, è un batuffolo di tenerezza!
È molto timorosa ma appena prende confidenza ti apre il cuore. Chi è pronto a farsi rubare il cuore da questa super star?!

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

             *** ATTENZIONE***

COLLOQUI e sicurezza

VISTO IL DELICATO MOMENTO STORICO I COLLOQUI PER LE ADOZIONI E LE ADOZIONI STESSE AVVERRANNO SOLO NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI REGIONALI E SOLO SE IN CONDIZIONI DI SICUREZZA.

 

- sarà obbligatorio indossare per tutto il tempo la mascherina protettiva calzata correttamente.

 

- sarà obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

 

- il colloquio avverrà in un luogo all’aperto.

 

- in caso di prima esperienza e necessaria preparazione si potranno vedere i furetti dello staff dal vivo solamente se il volontaria lo approverà e non sarà consentito il contatto.

 

- sarà fornito materiale video sui furetti, le abitudini, la vita con loro per sopperire quanto possibile alla mancanza del contatto.

 

La disponibilità del nostro staff, che ricordiamo è tutto volontario, è soggettiva ed incontestabile nell'assoluto rispetto per questo momento estremamente difficile. Facciamo il massimo possibile, aiutateci ed abbiate pazienza!

 

Grazie

 

STAFF Furettomania ONLUS