· 

LOMBARDIA: ELSA&ANNA ADOTTATE!

Nome: ELSA&ANNA

Sesso: FEMMINE STERILIZZATE CHIRURGICAMENTE
Età: 1 anno e 1/2
Colore: ELSA PANDA, ANNA ZIBELLINO
Dove: LOMBARDIA
Quando: AGOSTO 2020

Siamo lieti di presentarvi, direttamente da Arendelle, le principesse Elsa e Anna.

 

Proprio come nel famoso cartone, tra magia e allegria, anche la nostra Elsa pelosa sta imparando a controllare più che i suoi poteri, i suoi morsetti… Dovuti come spesso accade ad una cattiva gestione. Come molti di voi sapranno Elsa a causa dei suoi poteri/morsetti, è stata spesso tenuta separata dalla sorella nei momenti di gioco e allontanata da Anna perché qualche bipede sosteneva che non sapesse socializzare a dovere. Anna invece è sempre stata più timida e coccolona quindi più facile da gestire e tenuta più spesso fuori dal recinto per interagire con il mondo esterno. Però questo ha fatto sì che Elsa si chiudesse ancora più in se stessa. Ed ora le due sorelle sono rimaste più sole che mai.

 

Ora le piccole principesse si sono rifugiate in cima alla Montagna del Nord dove abbiamo potuto constatare che, come in tutte le favole, ciò che serve è solo tanto amore e un po’ di pazienza per farle tornare al loro splendore.

 

Sarai tu a rompere l’incantesimo e ridare gioia e serenità a queste due principesse con la promessa del vero amore?

 

per loro cerchiamo un castello definitivo, non sono adatte a chi è alla prima esperienza.

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO