· 

LOMBARDIA: LORD TRUDINO ADOTTATO!

Nome: Lord Trudino

Sesso: M (impiantato)
Età: circa 5 anni
Colore: zibellino
Dove: Lombardia
Quando: luglio 2020

Vi presentiamo Lord Trudino, adorabile furetto che rientra comodamente nella categoria peluche. 

Lord T. ha un passato nebuloso, a noi per lo più sconosciuto... sappiamo che è stato molto amato, ma che il triste mietitore gli ha portato via il suo umano. 

Rimasto solo, ha perso il conto del tempo, smarrendosi in viaggi mentali che lo hanno portato a trasformarsi in un delizioso peluche vivente. 

Probabilmente ha antenati inglesi, non perde mai la calma, mantiene un invidiabile aplomb anche quando i veterinari lo rigirano come un calzino, gli misurano la temperatura o lo sforacchiano con orribili siringhe, forse perché distratto dal tubetto di crema alla taurina; dalla visita si è appurato che è in discrete condizioni fisiche, pur non essendo un giovanotto. 

Nei suoi viaggi interiori ha imparato molto: una crocchetta non si rifiuta mai, le coccole sono importanti e ben accette, la pasta gimpet è una droga, con i gatti si può interagire pacificamente e la vita è troppo breve per essere precisi con la lettiera.

 

 

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO