· 

ROMA: I FANTOZZI ADOTTATI!

Nome: Ugo

Sesso : M (Impiantato)

Età: circa 4 anni

Colore : ZIBELLINO

 

Nome: Pina

Sesso: F (Impiantata)

Età: circa 4 anni

Colore: CANNELLA

 

Nome: Mariangela

Sesso: F (Impiantata)

Età: circa 1 anno

Colore: ZIBELLINO

 

Dove: ROMA

Quando: Marzo 2020

 

Il trio fantozziano è stato ceduto appena un attimo prima del lockdown, tra mille peripezie, che prendere il bus al volo sulla tangenziale in confronto è niente, siamo riusciti a microchipparli e impiantarli, ma sono poi rimasti in sospeso tutto questo tempo, come tutti, causa pandemia.

 

Sono padre, madre e figlia, certo non vorremmo separarli, ma ci rendiamo conto che un'adozione tripla non è per tutti, la figlia è molto più giovane ed il padre causa calore (ora regredito) è stato già tenuto lungamente separato, quindi lasciamo uno spiraglio aperto a possibili opzioni da valutare, ma che comprendano, nel caso di adozione singola, una famiglia dove sia già presente almeno un furetto.

 

Sono furetti da intenditore, non problematici ma con quelle note da disadattati che non ci si può far sfuggire!

 

Il Ragionier Ugo non è un classico mordace, ma davanti all'ennesima proiezione della Corazzata Potemkin qualche reazione inconsulta capita che la esterni!

 

La Pina è una remissiva brava casalinga, un po' spaventata dal mondo, ma davanti ad un rozzo panettiere può perdere la testa!

 

Mariangela è quella più proiettata verso le persone anche se la più paurosa del trio ed ha bisogno di essere rassicurata sulla sua assoluta bellezza!

 

La nuvoletta sembra essersi finalmente diradata, loro sono pronti ed è arrivato il momento della riscossa con la loro nuova famiglia per sempre!

 

 

 

info per adottare

OPPURE

NOTA BENE: Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro 2 settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto.

Per maggiori informazioni o se non ricevete risposta entro 2 settimane contattare

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

SI AFFIDERANNO SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

COLLOQUI e sicurezza

Ecco alcune indicazioni importanti da seguire per poter effettuare il colloquio conoscitivo in sicurezza per tutti.

 

Il colloquio avverrà in presenza di un solo membro per famiglia. In caso di minore, sarà ammessa la presenza di un solo genitore (più il minore).

- è obbligatorio indossare la mascherina protettiva.

- è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

- il colloquio avverrà in un luogo all’aperto.

- si potranno vedere i furetti dello staff dal vivo solamente se il volontaria lo approverà e non sarà consentito in alcun modo di toccarli.

- sarà fornito materiale video sui furetti, le abitudini, la vita con loro per sopperire un pò alla mancanza del contatto.

 

Ricordiamo che la ripartenza è un momento delicato per tutti. Le vite di ognuno di noi sono state stravolte e in alcuni casi in modo significativo.

Ci rimettiamo quindi alla disponibilità come sempre del nostro staff che ricordiamo è tutto volontario, rispettando tempi e modalità di ognuno e al pubblico chiediamo un pò di pazienza e rispetto per questo momento molto importante ma ancora estremamente difficile.

 

Grazie

STAFF Furettomania ONLUS