· 

COLLOQUI E SICUREZZA

Cari amici,

dal 18 maggio è ripartito un pò il motore dell’Italia.

Ci auguriamo il meglio per tutto il Paese e tutti voi!

Con le dovute accortezze e rispetto per norme di igiene e sicurezza, riapriamo nuovamente i colloqui conoscitivi per le adozioni.

Si potranno quindi concludere i percorsi di adozione iniziati pre e durante la quarantena, seguendo però alcune regole fondamentali, senza le quali il colloquio non sarà fatto.

Ed ecco alcune indicazioni importanti da seguire per poter effettuare il colloquio conoscitivo in sicurezza per tutti.

  • il colloquio avverrà in presenza di un solo membro per famiglia. In caso di minore, sarà ammessa la presenza di un solo genitore (più il minore).
  • è obbligatorio indossare la mascherina protettiva.
  • è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
  • il colloquio avverrà in un luogo all’aperto.
  • si potranno vedere i furetti dello staff dal vivo solamente se il volontariO lo approverà. Non sarà consentito in alcun modo di toccarli.
  • sarà fornito materiale video sui furetti, le abitudini, la vita con loro per sopperire un pò alla mancanza del contatto. Almeno per ora.

Ricordiamo che la ripartenza è un momento delicato per tutti. Le vite di ognuno di noi sono state stravolte e in alcuni casi in modo significativo.

Ci rimettiamo quindi alla disponibilità come sempre del nostro staff che ricordiamo è tutto volontario, rispettando tempi e modalità di ognuno e al pubblico chiediamo un pò di pazienza e rispetto per questo momento molto importante ma ancora estremamente difficile.

 

Grazie

STAFF Furettomania ONLUS.