· 

PAVIA: MARTHA E DONNA CERCANO CASA

Nome: Martha (detta svirgola)

Sesso: F (I) 

Età: 11 mesi

Colore : zibelllino

Dove: Pavia

 

Nome: Donna

Sesso: F (i)

Età: 11 mesi

Colore: Cannella

Dove: Pavia

Quando: maggio 2020

 

Oggi vi presentiamo Martha e Donna, due furazze tutto pepe, vivaci, intenzionate a scoprire il mondo che le circonda, ma con i loro tempi..

Così giovani e già hanno conosciuto incuria ed abbandono; non sono tipette facili, non concedono smancerie al primo che passa, ci mettono un pochino a entrare in confidenza, ma poi si lasciano andare e nel gioco devono ancora  imparare a dosare il morso.

Ma sono giovani, e finora non è stata data loro fiducia.

Mani esperte unite a premietti e buona volontà, riusciranno sicuramente a smussare gli angoli del loro caratterino, cosa che finora non è stata fatta a causa di una gestione inconsapevole.

Si fanno coraggio e forza tra di loro, ecco perché, se prese singolarmente, sono molto più coccolone.

Sono delle esploratrici, e anche abbastanza indipendenti dalle persone, questo perché ancora devono capire che hanno più da guadagnarci che da perderci.

Martha è detta anche Svirgola a causa della sua coda che ha la caratteristica forma a virgola. Non sappiamo se è nata così, o se qualche incidente sia capitato, ma qualunque cosa fosse, ormai è risolta, e non le causa alcun dolore o fastidio; aggiunge solo una nota di fascino al suo temperamento.

Sono adottabili in coppia, ma si valutano anche adozioni singole ma in famiglie dove vi siano già uno o più furetti.

 

info per adottare

OPPURE

NOTA BENE: Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro 2 settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto.

Per maggiori informazioni o se non ricevete risposta entro 2 settimane contattare

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

SI AFFIDERANNO SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO


colloqui e sicurezza

Ecco alcune indicazioni importanti da seguire per poter effettuare il colloquio conoscitivo in sicurezza per tutti.

 

Il colloquio avverrà in presenza di un solo membro per famiglia. In caso di minore, sarà ammessa la presenza di un solo genitore (più il minore).

- è obbligatorio indossare la mascherina protettiva.

- è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

- il colloquio avverrà in un luogo all’aperto.

- si potranno vedere i furetti dello staff dal vivo solamente se il volontaria lo approverà e non sarà consentito in alcun modo di toccarli.

- sarà fornito materiale video sui furetti, le abitudini, la vita con loro per sopperire un pò alla mancanza del contatto.

 

Ricordiamo che la ripartenza è un momento delicato per tutti. Le vite di ognuno di noi sono state stravolte e in alcuni casi in modo significativo.

Ci rimettiamo quindi alla disponibilità come sempre del nostro staff che ricordiamo è tutto volontario, rispettando tempi e modalità di ognuno e al pubblico chiediamo un pò di pazienza e rispetto per questo momento molto importante ma ancora estremamente difficile.

 

Grazie

STAFF Furettomania ONLUS 


Scrivi commento

Commenti: 0