· 

TORINO : GIOLITTO ADOTTATO

Nome: GIOLITTO

Sesso: M Intero ( in attesa di inserimento impianto )

Età: CIRCA 6 anni

Colore: ZIBELLINO

Dove: Torino

Quando: FEBBRAIO 2020

 

Ecco qua Giolitto, un simpatico signorotto dallo sguardo languido, educato e con il fare di chi se ne starebbe tanto volentieri a dormire tra le vostre braccia, arrivato in associazione a fine Febbraio, pochi giorni prima del blocco per la tristemente nota condizione di quarantena nazionale. 

Giolitto è stato lasciato a se stesso conseguentemente a modifiche dell'asseto familiare  (leggiamo trasferimenti / separazioni / valigie troppo ingombranti da portarsi appresso), ed ha passato gli ultimi anni in gabbia, dimenticato in un angolo di una officina, come le cose che prendi per sbaglio e non puoi restituire.

La reclusione per fortuna non ha intaccato la sua curiosità e la sua voglia di interagire con l'ambiente familiare, ha invece purtroppo intaccato la muscolatura, conferendogli un assetto ribassato un po goffo ma stà piano piano recuperando forze nei posteriori) ed il pessimo stato del pelo ( leggiamo alimentazione inadatta / calore prolungato ) . 

 

Giolitto non è più un giovincello, lo sappiamo bene, ma sappiamo anche quanto sia importante potergli donare una famiglia che lo ami come sarebbe dovuto essere sin dalla sua venuta al mondo, una famiglia capace di riscattare la vita vuota e piatta avuta fino adesso donandogli una ciotola di pappa buona, un braccio sul quale potersi accoccolare, un tubo da poter esplorare .. 

 

Giolitto è curioso ma pacato con gli altri furetti e con gli altri animali in generale ( cani e gatti) .

Ha imparato a sporcare in cassettina in pochissimo tempo nonostante la sua situazione precedente prevedeva una unica distesa di lettiera che fungeva da fondo gabbia / toilette / cuccia .

Mangia crocchette ed è poco avvezzo alla carne ma ci stiamo lavorando 

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERA' SOLO IN COPPIA E SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO