· 

Coronavirus: Fm non si ferma, ma usa la testa!

RESTIAMO A CASA

Cari Amici,

In questo momento di grande difficoltà nazionale per il #coronavirus, FURETTOMANIA NON SI FERMA NELLA SUA TUTELA PER I FURETTI!

Rispettando le normative e usando il cervello, continuiamo a sostenere colloqui telefonici in attesa di poter fare quelle conoscitivi e a preparare le famiglie in attesa della loro adozione.

Prosegue il lavoro di RECUPERO e SUPPORTO ai furetti e alle famiglie in difficoltà seppur con molte problematiche dovute al periodo.

Siamo in contatto con Enti con cui collaboriamo da anni, così da avere una rete di comunicazione e supporto in caso di necessità.

Siamo a chiedere a tutti, voi un po' di PAZIENZA in più.

La responsabilità di Furettomania ONLUS e di tutti noi cittadini, è il rispetto delle regole e normative dettate dal Ministero della Salute, dell’ISS, dell’OMS e della Protezione Civile, che stanno lavorano duramente per tutelare tutti noi e quindi:

- Lavarsi spesso e bene le mani

- Non creare momenti di aggregazione né frequentare posti affollati.

- Spostarsi sono lo stretto necessario e con le dovute accortezze.

- Limitare i contatti.

La nostra Mission continua, e stiamo lavorando a nuove idee, creazioni, progetti e collaborazioni. Sogniamo i prossimi eventi in cui, liberi da questo virus, potremo rivederci tutti insieme, ma per adesso dobbiamo restare tutti a casa.

Vi ricordiamo che non vi sono al momento connessioni di trasmissione tra animali e persone. Suggeriamo comunque di utilizzare la stessa accortezza di quando si l'influenza: non spupazziamoci i nostri amici se abbiamo sintomi influenzali e facciamoci aiutare nelle quotidiane pulizie.

Se abbiamo la reale e urgente necessità di andare dal veterinario, chiamiamo prima lo studio e chiediamo come comportarci per evitare folla in sala di attesa.

 

Per tutte le informazioni corrette e gli aggiornamenti, fate riferimento al sito e alle pagine di Ministero della Salute, ISS, OMS nonché Protezione Civile.

http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

 

Usiamo la testa.

Restiamo a casa.

 

Il Consiglio Direttivo

Furettomania ONLUS

 

#coronavirus

#covid19

#restiamoacasa

#nofakenews