· 

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE

CARI SOCI E SOSTENITORI

Date le note problematiche legate alla diffusione nel nostro paese del Coronavirus (Covid-19) e viste le ordinanze regionali, con grande rammarico e nostro malgrado ci vediamo costretti a rinviare a data da destinarsi il Raduno di Campi Bisenzio previsto per l’8 marzo.

Evento che prevedeva l’arrivo di amici e appassionati da varie parti d’Italia, in particolare del centro-nord, e per il quale in questa congiunzione viene di fatto a mancare la serenità e la disponibilità all’adesione.

Non appena stabilizzata la situazione speriamo di poter recuperare.

In attesa di tempi migliori,
Consiglio Direttivo
Furettomania ONLUS

***importante colloqui e recuperi***

Per questioni di sicurezza e come da indicazioni del Ministero della Salute, troviamo opportuno sospendere temporaneamente i colloqui conoscitivi nelle regioni dove è stata evidenziata la presenza del Coronavirus (Covid-19). I volontari FM restano operativi per informazioni e supporto online alle famiglie, per colloqui telefonici volti ad una adozione (il colloquio conoscitivo verrà effettuato a data da destinarsi) e ovviamente per i recuperi d'emergenza di furetti in stato di abbandono.
Confidiamo nella comprensione di tutti voi che da sempre ci sostenete nelle nostre scelte.
Consiglio Direttivo - Furettomania ONLUS

Traduzione:

Al momento, non c'è alcuna prova che gli animali da compagnia come cani e gatti possano essere infettati dal nuovo coronavirus. 
Ad ogni modo, è sempre una buona idea lavarsi le mani con acqua e sapone in seguito a contatti con gli animali. Questo protegge da vari e comuni batteri come E.coli e Salmonella che possono essere trasmessi tra animali e umani.