· 

REGGIO EMILIA: SOFìA CERCA CASA (DI CARTA!)

Nome: SOFìA

Sesso: F (I)
Età: 8 mesi
Colore: zibellino
Dove: REGGIO EMILIA
Quando: OTTOBRE 2019

Sofìa è uno spirito libero, cosa ci si poteva aspettare di diverso da una tipetta da rapina a zampa armata?!

Appena arrivata ha iniziato subito a giocare con i sonaglini di legno e di plastica dura, e anche a dispensare qualche morsetto, ma perché si doveva ambientare ed ha un bel caratterino con la coda gonfia!

Cerca le persone, si fa prendere in spalla e mordicchia le felpe ma senza arrivare alla ciccia! Nonostante sia giovane e finora non abbia avuto la sorte che meritava fa passi da gigante per imparare a socializzare, adora correre ed è un po’ testarda nel rovesciare l’acqua e quello che le capita a tiro ma sta diventando bravissima ogni giorno che passa e ormai i morsetti si stanno trasformando quasi in grooming e poi dopo ci scappa anche qualche bacino!

Alla visita veterinaria è risultata a posto ed ora le manca solo di trovare la sua banda ed espugnargli il cuore in cassaforte, con o senza cappuccio rosso!

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO