· 

ALICANTE&SIVIGLIA: ADOTTATI!

Nome: ALICANTE&SIVIGLIA

Sesso: M (impiantato) e F (impiantata)
Età: circa 5 e 6
Colore: ZIBELLINO
Dove: NOVARA
Quando: LUGLIO 2019

SIVIGLIA

 

Per gli amanti dei “giovani ma non troppo” ecco qua Siviglia, adorabile chica dal musetto impertinente, ma dolce come uno zuccherino e super coccolosa, abituata alla traversina e al guinzaglio quando esce per una passeggiata. Adora giocare con i pupazzetti (ne ha una collezione ma non ne ha mai abbastanza!) ma è con la pallina che da il meglio di sé, proprio come un cagnolino la riporta ad ogni lancio! È davvero buona con tutti, anche per una prima esperienza, purché sappia guardare oltre al fatto che non è più una giovincella. E’ comunque una furetta che ha ancora molto affetto da dare, le diamo una seconda possibilità? Cosa aspettate a portare in famiglia questa piccoletta caliente? Viene ceduta con un delizioso “rimorchio", il figlio Alicante, da cui non è separabile!

 

 

 

ALICANTE

 

Ed ecco un’altra perla di bellezza e simpatia, Alicante: lui non sa di non essere più un cucciolone e quindi salta, corre e gioca come se lo fosse! All’inizio è un pochino schivo, ma quando prende confidenza diventa un coccolone e da i baci! Anche lui, come mamma Siviglia, è un chico davvero buono con tutti, è abituato alla traversina e ad andare al guinzaglio, inoltre è pure un gran bel pezzo di furetto (le foto non gli rendono giustizia), vorremmo per lui una famiglia, anche alla prima esperienza, che gli sappia dare affetto e tanti stimoli positivi. Per lui cerchiamo un’adozione insieme alla sua mamma, Siviglia, dalla quale non si separa mai. Quindi non esitate, Alicante vi aspetta!

 

 

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

 

Cristina Avvignano

 tel: 347 8239230

cristina.avvignano@furettomania.com

 

SI AFFIDERA' SOLO IN COPPIA E SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO