· 

20th FM PARTY: le foto del giorno più bello dell'anno!

Come ci si sente the day after party?

Gioiosi, felici, appagati, soddisfatti, gongolanti, euforici.

Mi sono addormentata col sorriso, alla fine di una lunga ed intensa giornata. 

La stanchezza non si può raccontare, e ogni aggettivo sarebbe superfluo (vi dico solo che mi fan male perfino le unghie dei piedi!!!), ma posso dirvi con assoluta certezza che il party dei 20 anni di Furettomania è stato indimenticabile, stupendo e ricco di momenti che porterò nel cuore per sempre.

Tantissime persone e furetti che ho potuto riabbracciare e coccolarmi, alcuni furetti poi sono stati più volte rapiti a scopo terapeutico :D (Hagrid ed Hank hanno rischiato il sequestro!)!

Avere con me ieri così tante persone a festeggiare insieme questo importante traguardo è stata una gioia immensa!

Ecco cosa accade quando si lavora da così tanto tempo e spinti da una passione unica..ed evidentemente noi, negli anni, abbiamo seminato bene!

Le persone, i furetti, gli amici vecchi, che mi abbracciavano così forte da togliere il fiato e nuovi che abbracciavo io senza più mollarli, i LED che hanno suonato per noi, Spritz e Birra onnipresenti a questa festa :D, il truccabimbi con palloncini a forma di pseudofuretto, i bimbi grandi e piccini che scorrazzavano felici con su le t-shirt colorate del 20°!!! 

I giochi che vi ho costretto a fare, ma ammettetelo che vi siete divertiti!!! 

Ogni istante della festa è stato un momento da ricordare e che avrà un suo posto speciale nella storia di questa grande Associazione!

Grazie a tutti, ma proprio tutti! 

Chi era presente ieri anche solo per un saluto, chi non è potuto venire ma c’era col cuore, chi ha aiutato ad allestire il giorno prima e chi è rimasto fino a tardi a smontare! 

Tutti sono stati importanti e si sono adoperati per rendere questa festa un giorno importante per il mondo dei furetti. 

Questa è FM, una squadra che funziona da 20 anni, una macchina del volontariato con un cuore enorme che batte per i furetti e che mai smetterà di fare del bene per questi animali e le famiglie che ne han bisogno.

Io sono orgogliosa e fiera di tutto il lavoro fatto, di voi e di aver scelto ogni giorno di portare avanti questo progetto.

Insieme per loro, sempre, da sempre.

Grazie!

Viviana Puzone 

Presidente Furettomania ONLUS