· 

LAZIO: DAKOTA ADOTTATA!

***ADOTTATA***

Quando uno zibellino stropicciato incontra lo sguardo di chi adotta veramente col cuore, una Dakota trova la sua meravigliosa famigliaXsempre.

Grazie di cuore Pierangelo&Caterina!

 

 

Nome: DAKOTA

Sesso: F
Età: 5 ANNI PRESUNTI
Colore: ZIBELLINO STROPICCIATO
Dove: LAZIO
Quando: MARZO 2019

 

L’abbiamo recuperata di seconda mano e dunque zero informazioni sulla sua storia, non si sa nulla, niente di niente, se ne sono libertati, l'abbiamo accolta, fine del suo passato, possiamo equipararla ad una trovatella come background.

 

Da qui si riparte, come sempre, nuova vita per la piccola Dakota, è con noi da pochi giorni e cominciamo a dirvi quello che sta emergendo.

 

Siamo ancora incerti sulla sua età, se si tratti di un’anzianotta trascurata o se non sia poi così attempata ma cattiva gestione e qualche probabile complicanza di salute (in via di accertamenti, presto daremo aggiornamenti) la rendano al momento esteticamente stropicciata!

 

Però sul suo carattere abbiamo già da dire. E’ una furetta deliziosa! Un’ora dopo il recupero faceva grooming e dava i bacini alla volontaria, ha capito subito tutto lei.

 

Le prime 48h non ha alzato il muso dalle ciotole, abbiamo una collezione di foto di lei che mangia carne, di lei che mangia crocche, di lei che mangia umido, di lei che beve. Chissà da quanto non le capitava... così tra i suoi nomignoli si è subito guadagnata quello di Molazza, per la quantità di cibo che trangugia! Nonostante l’aspetto stropicciatello ha energia ed è curiosa, insomma, è adorabile, e come sempre, non meritava di essere buttata via.

 

In attesa di maggiori info sulle sue condizioni cominciamo a cercare lovers per questa adozione da intenditori, per chi sa guardare oltre, per chi conosce l’intensità e la bellezza di mettersi in gioco per aiutarli, perché ne han bisogno, perché se lo meritano, perché sarà un’avventura diversa da quella del cucciolo, ma 100% appagante e speciale!

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

LAVINIA CARDILLO

Tel. 388/3823061

email 
lavinia.cardillo@furettomania.com

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO