· 

LAZIO: CACIOTTA ADOTTATO

Nome: CACIOTTA

Sesso: M (CASTRATO CHIRURGICAMENTE)
Età: 7 ANNI (a fine aprile)
Colore: ZIBELLINO
Taglia: 2,100 KG
Dove: LAZIO
Quando: GENNAIO 2019

Venghino lor signori, venghino! Venite ad assaggiare i baci di Caciotta, un furetto dall'espressione tenera e buona. E lo è. Cicciotto lui, oltre 2 kg di morbidezza, con un segno particolare, l'assenza della coda, incidente alla nascita che gli conferisce un buffo culone a... caciotta con un pon pon degno di un conigliotto!

Caciotta gira interessato nelle sue esplorazioni dopo aver dormito... dormito... e dormito... mangiato, bevuto e centrato la lettiera! È dolcissimo, non si può desiderare un amico migliore di lui, che la sera si accoccola tra le braccia e russa beatamente. È socievole con gli altri furetti. Per Caciotta si cerca una famiglia super speciale che guardi oltre l'età e gli regali solamente coccole cucce calde e crocchette a volontà! Vi ricambierà con amore a profusione. Nei prossimi giorni verranno eseguiti accertamenti per valutare la sua salute, non mostra evidenze di patologie, ma alla sua età qualche acciacchino lo mettiamo in conto, insieme alla tenerezza un tanto al kg!

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

LAVINIA CARDILLO

 

t. 388/3823061

 

lavinia.cardillo@furettomania.com

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO