· 

MILANO: MERCOLEDI' ADOTTATO

Nome: MERCOLEDì

Sesso: M (I)
Età: 1 anno circa
Colore: ZIBELLINO STANDARD
Dove: MILANO
Quando: 24 DICEMBRE 2018
Mercoledì è stato trovato il 24 dicembre che vagava tutto solo per la strada.

Si, la vigilia di Natale ...qualcuno l'ha perso e non l'ha cercato oppure peggio, l'abbandonato. Non è mai giusto ed è sempre orrendo, ma sotto le feste queste anime solitarie abbandonate al loro stesse ti stringono il cuore ancora di più.

Nonostante questa disavventura Mercoledì è molto docile e buono, affettuoso e mai mordace. E' curioso e un gran giocherellone ma adora anche dormire al caldo (memore del freddo patito!!).

La vigilia di Natale è stato tratto in salvo da un'anima buona che si è informato sul web e ci ha contattato per affidarcelo. Grazie anche al supporto di Enpa Monza, che ringraziamo, Mercoledì è stato recuperato e poi affidato ai nostri volontari che non si fermano mai anche sotto le feste, per far del bene.

Non sappiamo quale sia la sua storia passata, e non ci è possibile cambiarla, ma possiamo scrivere il suo futuro, aiutaci anche tu a rendere migliore il suo domani.

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

LAURA BORSOTTI

laura.borsotti@furettomania.com 

t. 338/2652625 (dopo le ore 17)

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

L'adozione definitiva in caso di trovatelli è a 60 giorni dal ritrovamento, ma è già possibile iniziare il pre-affido.