· 

GRADO: WILMA&BETTY ADOTTATE!

Nome:  WILMA&BETTY

Sesso: FEMMINE (STERILIZZATE CHIRURGICAMENTE)
Età: 1 ANNO
Colore: ZIBELLINO
Dove: GRADO
Quando: OTTOBRE 2018
Wilma e Betty sono due sorelle giovani, belle e scure. Si sa poco di loro, sono state cedute in un batter d'occhio senza troppe informazioni se non che sono microchippate e sterilizzate chirurgicamente. E inseparabili.
Wilma è un po' più minuta e timida rispetto a Betty che è un vero uragano, soprattutto nel gioco. Adora mordere le mani e le caviglie, le cerca proprio anche se non per fare male, ma con un po' di pazienza migliorerà. Wilma invece si lascia coccolare più volentieri e i morsi sono appena abbozzati.
Mangiano le crocche e stanno imparando che anche l'umido non è poi così male. Non gradiscono al momento le paste multivitaminimiche preferendo la maionese, utilissima per il taglio unghie, ancora un mistero per loro.
Non sono precise con la lettiera, hanno bisogno di adeguato training.
Stanno aspettando di essere visitate dal veterinario ma sembrano in ottima salute: sode, pelo morbido e lucente, denti sani (testati).
Per il momento non adatte ad una prima esperienza e non testate con i bambini.

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERANNO SOLO INSIEME E DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO