· 

REGGIO EMILIA: TESORO ADOTTATO

Nome: TESORO

Sesso: M (I)
Età: 6 ANNI CIRCA
Colore: ZIBELLINO BLAZE
Dove: REGGIO EMILIA
Quando: SETTEMBRE 2018
Essere un furetto bello, adorabile, tenero, affettuoso, un TESORO, Non ti basterà ad avere la vita che meriti se capiti nelle mani di gente arida che usa e butta via i furetti quando non sono più il sollazzo che volevano, si ammalano, invecchiano o diventano scomodi.
E quindi anche tu, e non il primo, sei stato buttato via, sommariamente come sei stato gestito, omettendo le condizioni gravi in cui versavi per trascuratezza.
Forse chi agisce da miserabile suppone che gli altri siano affetti da pari miseria umana, e arriva ad  immaginare che chi tiene insieme un'associazione di tutela del furetto da 20 anni volterebbe le spalle ad un furetto se sapesse che è conciato uno schifo. Certo, come no, noi recuperiamo proprio solo quelli belli, giovani e sani.
Ci censuriamo da sole, tanto non c'è abbastanza posto qui per gli insulti necessari.
800gr all’arrivo, un furettone lungo che un tempo deve essere stato notevole, preso chissà dove, chissà come, senza origini e tutele, lasciato a scheletrirsi e vomitare con scuse imbarazzanti anche solo da ascoltare.
Ma sei ancora bello, bellissimo per noi, soprattutto, per noi non è quello che conta, e quindi siamo qui, con i tuoi splendidi affidatari che si fanno in 4 e pure in 5 per cercare di farti stare meglio, dandoti tutte le cure e il supporto che possa aiutarti ad arrivare ad una nuova, vera, qualità di vita.
Tesoro è un furetto anziano e trascurato, con una seria condizione gastroenterica per la quale abbiamo dovuto ricoverarlo per stabilizzarlo ed ora è sotto terapia ma sta vendendo cara la pelle, ha ancora un mare di tenerezza da offrire ma ha bisogno di essere seguito con l’alimentazione perché riprenda peso e lo mantenga.
Dimostriamogli che non siamo tutti indegni della lealtà che queste creature ci riservano.
 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

UFFICIO ADOZIONI CENTRALE:

ufficio.adozioni@furettomania.com 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO