· 

FIRENZE: CROSTATINA ADOTTATA

Nome: CROSTATINA

Sesso: FEMMINA (I)
Età: iINFERIORE ALL'ANNO
Colore: ZIBELLINO SCURO MITT
Dove: FIRENZE
Quando: SETTEMBRE 2018

Ennesima trovatella non reclamata, non microchippata eh, perché ci piace così, di mettere al mondo,  vendere e comprare alla cazzo furetti senza tutele, togliersi lo sfizio del cucciolino figo ma girarsi dall'altra parte ed allontanarsi fischiettando davanti alle più banali prudenze per poi perderli e/o abbandonarli e non muovere un dito per ritrovarli, lasciandoli ad un destino che non di rado gli è fatale, tanto morto un capriccio se ne trova un altro, che problema c'è.

La miseria umana, sempre quella, condita spesso anche da una buona dose di tale incapacità e inconsapevolezza da avvilire qualunque sforzo.

Crostatina è in salvo, grazie come sempre all'impegno di Volontari e Soci ed ai contributi di tesseramenti, donazioni, gadgettistica ecc. che ci permettono di poter intervenire sempre senza attese o particolari limitazioni. L'unico modo possibile per noi di lavorare in modo pulito e sensato.

Crostatina è un po' viperella, giovane, iperattiva e non abituata al contatto, piano piano migliorerà ma non è ancora adatta ad una prima esperienza.

Noi l'abbiamo salvata, microchippata e tutelata, adesso la sua famiglia per sempre deve prometterle la vita che merita!

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare info@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

Referente Fm per questa adozione:

 

CHIARA MENETTI

 

TEL. 329/8570273

 

EMAIL: chiara.menetti@furettomania.com

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

Il termine dal ritrovamento per l'adozione definitiva scade il 10 novembre ma è già possibile il preaffido