· 

6-7 OTTOBRE TORINO: A TUTTA CODA

Furettomania ONLUS presente con una stand alla fiera per il benessere degli animali ATUTTACODA 3a edizione a Torino!

 

Ecco le info sulla fiera:

Il 6 e 7 Ottobre all’Oval – Lingotto Fiere - Torino torna la 3° edizione di “ATUTTACODA – EXPO AROUND PETS” la Manifestazione cruelty free nata per far conoscere gli animali d’affezione, e non solo, in un modo diverso, più attento e consapevole, favorendo un approccio rispettoso.

La sede ospiterà non solo spazi espositivi rigorosamente studiati per gli animali e i loro curatori – ben lontani dal solito concetto di fiera espositiva – ma anche aree ad hoc per presentazioni ed eventi ludico-didattici rivolti a bambini e adulti.

ATUTTACODA è la Manifestazione fatta soprattutto di persone, che hanno fatto del loro amore per gli animali una vera e riconosciuta professione di eccellenza.

E naturalmente ci saranno loro, gli animali, rigorosamente non in vendita e accompagnati dai professionisti nostri partner che forniranno le informazioni indispensabili relative alle esigenze di ognuno di loro, al fine di agevolare i futuri proprietari rendendo le loro scelte sempre più attente e responsabili.

ATUTTACODA è l’UNICO EVENTO in Piemonte a respiro nazionale, arricchito da una concreta componente formativa e sociale, oltre che di spettacolo e di numerose attività a scopo benefico. Una Fiera dove è possibile vendere qualsiasi prodotto o servizio, permettendo al consumatore finale di divertirsi grazie alle decine di attività ludico-formative e di scoprire tutte le migliori aziende che operano nel mondo PET con etica e rispetto. Tra prodotti e accessori per animali, servizi ed editoria di settore, troverete allevatori accuratamente selezionati che presenteranno le diverse razze; ci saranno anche canili e gattili nonché associazioni di volontariato che forniranno ai visitatori tutte le informazioni su come adottare animali in difficoltà. 

Insomma, continueremo a vivere in pieno la nostra filosofia “Non solo business, ma vera PASSIONE”. Questo è l’elemento che accomuna tutti i protagonisti del nostro Salone, riconosciuto da istituzioni e pubblico come bandiera a favore degli animali.