4° RADUNO CITTA' DI TORINO 17/06/18

Immancabili come sempre le fedeli ragazze di Furbetto Creazioni, Cristina Mancini e Chiara Menetti, socie di Furettomania ONLUS, con stupende cucce e fantastiche novità per i vostri furetti. Parte del ricavato andrà in beneficenza per sostenere le cure dei nostri furetti abbandonati.

 

Super Stand FM con manufatti furettosi davvero unici come la bellissima felpa con marsupio porta furetto la MARSUPOTPOT e poi ancora cappellini, bracciali, carte e monopoli, cucce e tappeti!

 

Lo staff Torinese organizzerà per voi un aperitivo a offerta libera (il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza ), seguirà pranzo al sacco (ognuno porta il proprio), spiegate le vostre migliori tovaglie a quadri per il picnic più ganzo della storia ( a disposizione tavoli in legno e panche)

 

Inzio raduno ore 11.00, sarà a nostra disposizione un ampio spazio esterno ed una lunga veranda per poterci riparare dal sole. 

 

La struttura richiede un costo di ingresso 

Euro 3,00 per gli adulti

 

Euro 7,00 per i bambini

 

FURETTI IN PIEMONTE

Torino ci risiamo !!! Spolverate le PlayPen, storcigliate i guinzaglietti..

arriva il Quarto Raduno Torinese - Domenica 17 Giugno ore 11! 

Un'occasione per passare insieme un pomeriggio all'insegna della condivisione e della buona informazione. 

Nuova Location, un anfiteatro furettoso tutto per noi presso la CASCINA DI LO RE' A CARMAGNOLA (TO), si tratta di un agriturismo dotato di bar, servizi igienici, fontanella, doccetta rinfrescante, zona gioco bimbi con gonfiabili e tappeti elastici, parco all'aperto con scivoli e altalene, piccola zona fattoria -

Non è consentito l'acceso ai cani e a qualsiasi altro animale, l'eccezione fatta per noi durante questo raduno è ovviamente dovuta alla certezza che i partecipanti mostreranno il dovuto rispetto nei confronti degli animali presenti all'interno della struttura e nei confronti delle persone presenti all'interno dell'agriturismo. 

 

Vi ricordiamo che è opportuno partecipare all’evento SOLO con furetti in perfetto stato di salute e di provvedere a tutto il necessario per allestire i propri recinti (si consiglia una protezione da mettere sotto le play onde evitare fughe da alcazar attraverso buche nel terreno) .

 

Vi aspettiamo numerosi!!

 


INFO

LISA CECCHINI Responsabile FM TORINO

t. 392/6156251

email: lisa.cecchini@furettomania.com