· 

15A CARICA DEI CERCAFAMIGLIA 2018

Immancabili come sempre le ragazze di Furbetto Creazioni, Cristina Mancinie Chiara Menetti, socie di Furettomania ONLUS, con stupende cucce e fantastiche novità per i vostri furetti. Parte del ricavato andrà in beneficenza per sostenere le cure dei nostri furetti abbandonati.

 

Super Stand FM con manufatti furettosi davvero unici come la bellissima felpa con marsupio porta furetto la MARSUPOTPOT e le creazioni di Una Reinsone-Kavace (statuine, cornici, orecchini e molto altro!) epoi ancora cappellini, bracciali, carte e monopoli, pesche di beneficenza, cucce e tappeti!

 

Un evento storico per lo STAFF di Furettomania, che coinvolge quest'anno Enpa Monza con cui da anni lo staff FM collabora sul territorio per i furetti.

fm & enpa monza

Il prossimo raduno di furetti sarà in Lombardia e in occasione della 15a Carica dei Cercafamiglia, sarà Enpa Monza la nostra Associazione partner e nostro anfitrione!

Saremo infatti ospiti del fantastico Parco Canile di Monza domenica 27 maggio dalle ore 14, uniti contro l’abbandono e per fare corretta informazione.

Tante iniziative per i nostri amici a 4 zampe e molte le sorprese per tutti i partecipanti!

Informazione corretta, shopping solidale e la possibilità di effettuare i colloqui per una possibile adozione!

Una giornata dedicata anche ai festeggiamenti dopo un anno di duro lavoro e dove vogliamo brindare al volontariato sano, quello fatto di passione, rispetto e responsabilità.

 

 

INGRESSO LIBERO E APERTO A TUTTI!!!

Vi aspettiamo numerosi!!

Si prega di partecipare SOLO con animali in perfetto stato di salute

INFO

VIVIANA PUZONE

t.339/1158668

email: consiglio.direttivo@furettomania.com