· 

LOMBARDIA: AMALIA CERCA CASA

NOME: AMALIA

SESSO: F (S-impianto)

COLORE: CIOCCOLATO

ETA': 4 ANNI e 1/2 CIRCA

DOVE: LOMBARDIA

Ennesimo caso, e particolarmente doloroso e preannunciato, di accumulatori seriali che pensano di far del bene e invece arrivano a ledere i tanto amati animali fino ad arrivare a epiloghi nefasti.

Grazie alla consolidata collaborazione con Enpa Monza che ha richiesto il nostro intervento, la dolce Amalia è stata dunque affidata alla nostra ONLUS con la speranza di trovarle una nuova famiglia. Recuperata in grave stato di trascuratezza e condizioni di salute pessime, anemica, con in corso una patologia cardiopolmonare, intestino, milza ed un surrene con patologie assortite, probabilmente sterilizzata chirurgicamente, ma grazie ad adeguate cure veterinarie e agli sforzi del nostro staff la piccola si sta rimettendo per quanto possibile.

Molto educata con la lettiera, furetta allegra e giocosa, probabilmente escapologa visto il suo interesse per le playpen e la ricerca di una via di fuga. Ama interagire nel gioco ma usa ancora la bocca, senza lasciare grandi segni. Adora le coccole appena sveglia e stare in braccio. Non ha paura dei cani, anzi. Diffidente con gli altri furetti ma ci si può lavorare.

Merita di trovare una famiglia che la sappia amare e rispettare, curandola e coccolandola senza dimenticarsi di lei mai più.

 

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata, la domanda di adozione verrà girata entro 10 giorni al responsabile FM più vicino a te.

 

Per questo furetto la Referente FM è l'Ufficio Centrale Adozioni 

ufficio.adozioni@furettomania.com

 

IL FURETTO SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO