· 

LOMBARDIA: AMALIA ADOTTATA!!!

NOME: AMALIA

SESSO: F (S-impianto)

COLORE: CIOCCOLATO

ETA': 4 ANNI e 1/2 CIRCA

DOVE: LOMBARDIA

Ennesimo caso, e particolarmente doloroso e preannunciato, di accumulatori seriali che pensano di far del bene e invece arrivano a ledere i tanto amati animali fino ad arrivare a epiloghi nefasti.

Grazie alla consolidata collaborazione con Enpa Monza che ha richiesto il nostro intervento, la dolce Amalia è stata dunque affidata alla nostra ONLUS con la speranza di trovarle una nuova famiglia. Recuperata in grave stato di trascuratezza e condizioni di salute pessime, anemica, con in corso una patologia cardiopolmonare, intestino, milza ed un surrene con patologie assortite, probabilmente sterilizzata chirurgicamente, ma grazie ad adeguate cure veterinarie e agli sforzi del nostro staff la piccola si sta rimettendo per quanto possibile.

Molto educata con la lettiera, furetta allegra e giocosa, probabilmente escapologa visto il suo interesse per le playpen e la ricerca di una via di fuga. Ama interagire nel gioco ma usa ancora la bocca, senza lasciare grandi segni. Adora le coccole appena sveglia e stare in braccio. Non ha paura dei cani, anzi. Diffidente con gli altri furetti ma ci si può lavorare.

Merita di trovare una famiglia che la sappia amare e rispettare, curandola e coccolandola senza dimenticarsi di lei mai più.

 

ADOTTATA

Grazie a chi ha avuto il coraggio di osare e fidarsi ancora una volta di noi con questa adozione.

Amalia meritava una famiglia speciale e così è stato! Grazie a chi ha reso possibile questo grande sogno, dalla volontaria che l'ha tenuta in affido molti lunghi mesi e a chi l'ha accolta nel proprio cuore per sempre!!!


Furettomania Adozioni

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata, la domanda di adozione verrà girata entro 10 giorni al responsabile FM più vicino a te.

 

Per questo furetto la Referente FM è l'Ufficio Centrale Adozioni 

ufficio.adozioni@furettomania.com

 

IL FURETTO SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO