· 

PIEMONTE: DAISY ADOTTATA!

Nome: DAISY

 

Sesso: Femmina (intera)

 

Età: 10 mesi circa

 

Colore: cannella

 

Dove: Piemonte

 

Quando: Dicembre 2017

 

 

Daisy è l'ennesima vittima di quel Miserabile commerciante noto per tranciare i canini ai furetti.

La nostra denuncia nei suoi confronti sembra non sia bastata a farlo smettere del tutto di commettere atrocità, infatti, sebbene da un po' di tempo non ci arrivino più casi di furetti con i canini tranciati da quella provenienza, non riuscendo proprio a non seviziarli, adesso il nuovo orrore è deturpargli le orecchie, come si può vedere dalle foto.

 

Confidiamo che prima o poi il karma tranci via a lui qualcosa che gli è caro.

 

E siccome costui ha proprio l'animo nobile e premuroso, questa furetta l'ha venduta ad un ragazzino, che almeno ha la giustificazione della giovane età per essersi comportato in modo incredibilmente stupido, comprando una furetta che gli veniva dichiarata essere probabilmente incinta, e che una volta partorito avrebbe dovuto riportare indietro i cuccioli.

E' stata poi ceduta a Furettomania ONLUS (guardandosi bene dall'avvisarci della situazione), e come ci siamo resi conto che stava rientrando dal calore ed era stata coperta, siamo corsi a farle fare un'eco, ma un po' di fortuna ci ha assistito, e l'accoppiamento non è andato a segno!

Ci teniamo a dire, che per quanto in questo caso si tratti di un ragazzo particolarmente privo di buon senso, che chi acquista da questi personaggi ne è complice e quindi colpevole.

Inutile poi dire che avete "salvato" il furetto dalle sue grinfie, ne avete solo condannato un altro.

Inutile dire che lui è un Mostro, siete voi che incentivate il suo commercio e la prosecuzione delle sue barbarie.

 

La furetta è stata venduta come di 4 mesi di età, cosa EVIDENTEMENTE falsa, riteniamo più credibile che abbia circa 10 mesi, ha un carattere delizioso, è buona, tranquilla, mangiona e potpottona, che si può volere di più da questa piccola?

 

 

 SI AFFIDERA' SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

 

- Dopo aver letto il regolamento, se si è concordi, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare 

 

Lisa Cecchini tel: 392.6156251- email: lisa.cecchini@furettomania.com - (dopo le 18)