· 

REGGIO E.: CRACKER E SCHIACCIATINA ADOTTATI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOME: SCHIACCIATINA

SESSO: F (I)

ETA': 3 ANNI

COLORE: ZIBELLINO

DOVE: EMILIA ROMAGNA

QUANDO: AGOSTO 2017

NOME: CRACKER

SESSO: M (C-chirurgicamente)

ETA': 3 ANNI

COLORE: ALBINO

DOVE: EMILIA ROMAGNA

 QUANDO: AGOSTO 2017

 

Aggiornamento: 

Schiacciatina è risultata essere buonissima si fa fare coccole e tenere in braccio! ORA sta bene!
Cracker sta prendendo sempre più fiducia, si spaventa ancora con poco ma cerca sempre di più sia il gioco che le coccole. Se sono insieme lui è protettivo con lei e si fa coccolare ma senza perdere di vista la sorella.

Se lei è in giro lui vuole essere preso su per giocare. Ancora qualche leggero morsetto ma molla subito la presa di suo, lo fa solo per precauzione, ma col tempo diventerà un patatone come la sorella.

CERCHIAMO PER LORO UN'ADOZIONE DI COPPIA.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

APPENA ARRIVATI AD AGOSTO:

E ancora una volta, ormai un mantra, l'ammore non basta, credere che siccome si vuol bene si è nel giusto non solo non basta, ma fa dei danni inconcepibili.

Schiacciatina e Cracker furetti di 3 anni, senza microchip, mai vaccinati, nutriti con pessimi croccantini colorati con CEREALI come primo ingrediente, veleno per carnivori... ma anche per onnivori.

Schiacciatina non è mai stata sterilizzata,  sfinita da 3 anni di calore che l'hanno condotta ad un anemia con valori prossimi alla necessità di trasfusione (ma che il sedicente veterinario esperto dei cedenti, pochi giorni prima di affidarcela, non aveva diagnosticato...) e lasciata "stimolare" dal FRATELLO Cracker, castrato a maggio 2017, convinti e sereni che questo sia moralmente accettabile e sanitariamente sufficiente.Descritta come una furetta buonissima, piuttosto è catatonica per la debolezza viste le sue condizioni, confidiamo dunque che possa rifiorire mostrando un energico carattere da furetta ancora giovane quale è! Al momento del recupero è stata ricoverata per ricevere tutte le cure perché potesse riprendersi e cominciare una vera vita, con Amore, quello vero, responsabile, che unisce alla pancia la testa! A seguire gli aggiornamenti sulla sua condizione ma se la sua bellezza e la sua voglia di vivere e di sopravvivere alle incurie vi hanno colpito non esitate a contattarci, cerchiamo per lei una famiglia consapevole, se possibile con altri furetti o disponibile ad accogliere anche suo fratello, che anche vista la necessità di cure di lei, siamo al momento propensi a considerare anche come adozione distinta.

 

Cracker castrato purtroppo chirurgicamente, a maggio 2017, sperando che questa discutibile scelta placasse il suo carattere, descritto come un furetto mordace, e per questo sempre confinato in gabbia, al momento non ha mostrato nessun moto di aggressività.

E' stato anche lui visitato e messo in regola con microchip identificativo e trattato per parassiti. Se vi siete innamorati di questo splendido musetto non esitate a contattarci, cerchiamo per lui una famiglia consapevole, se possibile con altri furetti o disponibile ad accogliere anche sua sorella Schiacciatina che anche vista la necessita di cure siamo al momento propensi a considerare anche come adozione distinta.

 

SI AFFIDERANNO INSIEME SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare l'Ufficio Adozioni Centrale
ufficio.adozioni@furettomania.com