· 

MILANO: MIKA ADOTTATA!

Nome: Mika

Sesso: Femmina (intera)

Età: 7 mesi presunti

Colore: Zibellino

Dove: Milano

Quando: Novembre 2017

 

Buffa e bella, cucciola vivace, che un volonteroso passante ha strappato dalla sua sorte in strada, mettendola al sicuro e contattandoci (bravo e grazie).

Controllo veterinario al ritrovamento: tutto ok (come ci si augurerebbe sempre, soprattutto per una furetta giovane). Mangia sia crocchette ( sempre di alta qualità) che carne senza problemi, quest'ultima le piace molto!

Le abbiamo messo il microchip identificativo ed è già pre-registrata in Anagrafe Furettomania. La tutela prima di tutto!

Prossimamente verrà sterilizzata per evitare futuri danni di salute e sarà vaccinata.

Gioca sprizzantemente: antistress da favola! Le serve solo un po' di fiducia in più per lasciarsi andare e lasciarsi coccolare fino in fondo...solo questione di tempo e di giusta interazione.

Come tutti i cuccioloni, usa la bocca, esprimendosi con qualche morsetto ogni tanto più deciso, ma solo quando euforica o se viene presa senza prima essere stata approcciata con un po' di pazienza.

Ma il tempo se lo mangia a grandi passi: i “no !” li capisce benissimo e nel giro di qualche giorno ha imparato ad usare la lettiera.

Promette bene su tutti i fronti ! Diciamo che aspetta le vostre “candidature” !

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

DOPO aver letto il regolamento, se si è concordi, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare 

Laura Borsotti tel: 338/2652625 - email: laura.borsotti@furettomania.com - Milano (dopo le 17)