· 

VARESE: DEADSHOT, KATANA, HARLEYQINN E JOKER ADOTTATI

 

NOME: DEADSHOT, KATANA, HARLEYQUINN E JOKER

SESSO: 2 M (impiantati) e 2 F (impiantate)

COLORE: Deadshot - Cannella, Katana - Roano (quasi Dew), HarleyQuinn e Joker - Zibellino

ETA': tutti tra i 4 e i 5 anni

DOVE: VARESE

QUANDO: OTTOBRE 2017 

 

Lo sappiamo di essere un pò matti, ma noi vogliamo provarci con tutto il cuore.

Sono arrivati in cessione 4 furetti… tutti insieme dagli stessi proprietari.

Avevamo già stabilito di dividerli, due e due, in base anche alle indicazioni della famiglia che ce li ha lasciati; sapevamo come agire, avevamo organizzato gli affidi, il recupero… insomma come sempre, eravamo sul pezzo pronti a fare la nostra parte.

Per una questione organizzativa e una ulteriore cessione dell’ultimo minuto, i 4 furetti partono invece tutti insieme verso un solo affido da una nostra volontaria, (e qui un doveroso grazie sempre al nostro team che non si nega di fronte a un’improvvisa necessità), avremmo dunque spostato una coppia nei giorni successivi...

Ma poi arriva una foto del gruppo dei 4, per tenerci aggiornati sempre, poi ne arriva un' altra, per farci vedere lo stato del pelo, insomma… sempre tutti e 4 ammucchiati, sempre lì, tutti abbracciati… al calduccio, tutti assieme…

Abbiamo allo stato attuale ben 6 coppie di furetti che cercano casa, 

alcune da molto tempo perché lo sappiamo, far adottare un singolo è meno complicato… in passato ci hanno abbandonato gruppi inseparabili di 3 furetti... impresa che ha della mission impossible, ma quando si è presentato il caso, l’abbiamo gestito, e con una buona dose di fortuna siamo riusciti a fare una adozione di 3… ma 4 ... 4 è un’impresa titanica.

Possiamo solo provarci, dandoci un limite di tempo però, fin dove noi stiamo organizzandoci con il nostro Staff per i vari spostamenti per arrivare (ma speriamo di no...) a separare a due a due questi furetti… ma fino ad allora… vogliamo almeno provarci… vogliamo cercare per loro una famiglia che gli consenta di continuare a stare tutti e 4 assieme...

vogliamo rispondere all’orrendo gesto della cessione, con un atto follememente speranzoso... ci proviamo! 

cerchiamo casa per questi 4 furetti, tutti assieme!

hanno tra i 4 e i 5 anni (a noi proprio non piace vincere facile!!), ma sono un gruppo di furetti buoni, coccoloni, giocherelloni e abituati a mangiare di gusto la carne.

Vogliamo credere che li fuori tra di voi, ci sia un matto più matto di noi che ci sta facendo un pensierino…

Vogliamo che questa follia abbia un senso positivo e vogliamo dare una possibilità fintanto che sarà possibile a questa famiglia di furetti.

 

Allora folle adottivo, chiamaci, garantiamo pelosame a volontà

e molto xanax :D

 

 

SI AFFIDERANNO SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, se si è concordi, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare l'Ufficio Adozioni Centrale ufficio.adozioni@furettomania.com

Viviana T.339/1158668