· 

MILANO: SPUNK ADOTTATO

Nome: Spunk

Sesso: Maschio (intero)

Età: 4 anni presunti

Colore: Cannella

Dove: Milano

Quando: Settembre 2017

 

Pippi Calzelunghe cervava uno “Spunk” (che si era bellamente inventata), chiedendo ovunque dove/cosa fosse....noi invece ce l'abbiamo (e microchippato FM).

Ecco Spunk: un bel furettino, dal pot pot di facile scatto, promettente, perchè ha un bel margine per fiorire ancor di più, in termini di peso e pelo. La condizione di sottopeso iniziale,  ha reso non da subito opportuni l'impianto di sterilizzazione e la vaccinazione, che invece potrà ricevere a breve (non ha un odore accentuato nonostante il suo stato intero). I dentini un po' rotti non riprenderanno, ma di bello c'è che è sempre a bocca aperta come un bimbo che esplora e poi finisce con il leccare le dita. Se mangia dalle mani, pensando ai premietti, è ancora un po' irruento, ma solo perché ha patito la fame in passato! Ora mangia volentieri un mix di crocche di buona qualità ed è già passato a leccarsi i baffi con la carne cruda. Per nulla disastroso con la ciotola di pappa ed acqua. Sta prendendo confidenza con la lettiera e usa senza problemi i tappetini igienici. Teme ancora un po' l'esser preso da dietro in maniera improvvisa e per un certo tempo, adora invece giocare a pancia all'aria e adesso è pronto a farlo con la sua nuova famiglia....non è un sotto a chi tocca, ma un fatelo vostro per sempre.

 

 SI AFFIDERA' SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, se si è concordi, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare 

Laura Borsotti tel: 338/2652625 - email: laura.borsotti@furettomania.com - Milano (dopo le 17)