· 

EMILIA ROMAGNA JAWA&JOELE ADOTTATI

 

NOME: JAWA&JOELE

SESSO: F&M (Sterilizzata e Impiantato)

COLORE: ZIBELLINO

ETA': 4 e 5 ANNI circa

TAGLIA 600 gr e 1,200 kg

DOVE: EMILIA ROMAGNA

QUANDO: SETTEMBRE 2017

 

JAWA è un concentrato di energia pura, sempre di corsa questa mini furetta! Si infila ovunque, come Joele è precisa con la lettiera soprattutto in gabbia e va gestita quando è in giro. Inoltre va un po' seguita sul mangiare altrimenti tende ad essere inappetente e denutrirsi, mangia le stesse crocchette di Joele e qualche pezzetto di carne, utile aiutarla con dei monoproteici perchè non perda l'appetito. Ha un piccolo difetto ad un piedino le manca un ditino e ne ha uno storto... ovviamente inutile dire che non le crea alcun problema nelle sue birichinate, non ha mai morso ma può pizzicare per indurti a giocare con lei! E' una vera stalker con altri furetti e animali e, nel caso di inserimento con cani e gatti è importante sorvegliarla e valutare che non possano reagire alle sue molestie! Adora tubi e le palline sopratutto se fanno rumore!

JOELE è un orsetto coccolone che capita si addormenti in braccio ma sempre pronto a giocare, correre, saltare, arrampicarsi. Mai morso nessuno neppure per sbaglio! Adora i tubi e ci si diverte come un matto. Mangia sia crocchette di alta qualità grain free che carne fresca tagliata a pezzi.

In gabbia è preciso con la lettiera ma libero non tanto, anche lui va un po' seguito per il training! Insomma è un orsetto adorabile assieme a Jawa farà la gioia di chi gli aprirà casa.

 

Questa coppia di inseparabili gioie faranno la felicità di chi deciderà di fare al proprio buon umore un regalo, si perché Jawa&Joele sono un balsamo di felicità due ingredienti per un'unica esplosione di gioia.

 

JAWA&JOELE SI AFFIDERANNO ESCLUSIVAMENTE INSIEME

 

(CHE VUOLE DIRE IN COPPIA - CHE VUOL DIRE CHE NON LI DIVIDIAMO - CHE VUOL DIRE CHE NON POTETE CHIEDERE DI ADOTTARNE UNO SOLO -)

 

 e solo DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni contattare:

 

email: ufficio.adozioni@furettomania.com