· 

ROMA: TENENTE COLOMBO ADOTTATO!

NOME: TENENTE COLOMBO

 

SESSO: M (I)

 

COLORE: ZIBELLINO ROANO MITT

 

ETA': 4-5 ANNI PRESUNTI

 

DOVE: ROMA

 

QUANDO: SETTEMBRE 2017

 

Furettomania ONLUS Cosplay Edition!

 

Ditelo che avete sempre sognato un furetto sosia del Tenente Colombo! Basta chiedere, chi siamo noi per negarvi una star hollywoodiana di questo calibro?

 

Corredato di:

occhio guercio (e quello ci vuole eh, pure lo stesso occhio, beh senza di quello che Peter Falk sarebbe?!)

carattere timido ma spiccatamente curioso, sorriso da fumatore di sigaro

allure putrido da impermeabile stazzonato per il quale ore di riunioni dello Staff con arroccamenti pro/contro bagnetto ancora non hanno sortito unanimità di intenti, chi pensa che pulito e profumato sarebbe un sacco più attraente e pomiciabile e attirerebbe frotte di groupie incontenibili (e lui è pomicione eh, oh se è pomicione! è tanto ingordo di baci che di pappa, e qui vi voglio già tutte innamorate cotte a tirare i reggiseni!) chi difende lo spirito ed il rigore del cosplay e minaccia dimissioni se osiamo dargli ‘na pulita (per adesso il compromesso sono le salviettine umidificate, ma possiamo ancora invocare assemblee straordinarie dei soci e mettere ai voti ‘na saponata e sciacquata!) sta di fatto che il dubbio che quella macchia in testa non sia un timido accenno di blaze ma una cacca di uccello ci ha sfiorato!

E poi quell’andatura un po’ trascinata e il fisico deperito che fanno pendant con l’occhio guercio, che boh, per ora non si sa che gli sia successo, il vet lo esamina per gradi secondo priorità, l’occhio intanto lo stiamo medicando per una lesione non meglio identificata, l’andatura sembra migliorare, sarà forse solo che a dormire sotto una macchina inzuppato lercio e tutto imbrattato di zozzerie dopo giorni di diluvio, insomma, magari si risolvono casi, ma le ossa ne risentono!

L’appetito no, quello proprio non manca un colpo, quello che gli dai, lui se lo magna, prende peso dando duri colpi allo charme da straccio destinazione tombino che era al recupero, ha pure imparato ad usare la lettiera, non morde manco se lo aggredisce un serial killer, ma davvero che volete di più, Tomas Milian???

Vabè... la giardia, e oh, non si può pretendere che la malavita non lasci qualche segno, ma la stiamo curando, quella non ve la facciamo adottare, la sostituiamo con un bel microchip ed un impianto per la castrazione (eh si, il ragazzotto ha pure velleità da John Holmes), che a noi non ci piace vincere facile, la responsabilità ce la pigliamo fino in fondo e per tutti, belloni giovanotti, e stropicciati vintage, i figoni son capaci tutti a prenderseli, se vuoi essere cool, qui niente lo voglio a pois, col naso nero e il pelo lungo, qui il trend è CESSO IS THE NEW BELLO!

 

Insomma, se vi siete già slacciate il reggiseno e lo state roteando come un lazo sopra la testa, contattateci per adottarlo!

 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

Il termine dal ritrovamento per l'adozione definitiva scade il 3 Novembre ma a breve farà la visita di controllo veterinario e sarà poi già possibile il preaffido.

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, se si è concordi, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare l'Ufficio Adozioni Centrale ufficio.adozioni@furettomania.com