RIMINI: MIG ADOTTATO!!

 

NOME: MIG

SESSO: M (I)

COLORE : ZIBELLINO

ETÀ: 6 MESI CIRCA

DOVE: RIMINI

QUANDO: AGOSTO

 

Mig è un furettino giovane di una bellezza disarmante, i suoi occhioni ti guardano per invitarti a scorribande insieme a lui. Purtroppo acquistato con troppa superficialità, da un pessimo mercante di esseri viventi, senza nessuna tutela e pensando fosse di facile e poco impegnativa gestione, ma lui vuole tanta attenzione.

Mig è molto giovane e giocherellone, come tutti i giovani cuccioli ama giocare con tutto quello che trovano, sacchetti, palline e bottiglie lo fanno impazzire di gioia, come tutti i furetti e soprattutto i giovincelli usa la bocca per giocare e comunicare, non stringe forte ma ancora ha bisogno di capire quando esagera, qualche bacino lo elargisce già sulle mani, in fondo è un tenerone.

Mangia crocchette e si sta approcciando alla carne, che però ancora non apprezza molto, usa la lettiera tranquillamente ma a volte ci dormirebbe dentro allo stesso tempo nonostante le copertine e cuscini a disposizione.

 

 

  MIG SI AFFIDERA' ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni contattare:

 

Simona Pirani

tel: 333/1088285

email:  simona.pirani@furettomania.comRimini