BRESCIA: LILY ADOTTATA!

NOME: LILY

SESSO: F (S)

ETA': 2 ANNI

COLORE: ZIBELLINO

DOVE: BRESCIA

QUANDO: AGOSTO 2017

 

Lily è una furetta davvero molto bella! Di piccole dimensioni ma molto ben proporzionata, con una testolina rotonda e occhietti vispi!

Viene dalla Sicilia, dove era nata per diventare una cacciatrice di conigli, sorte a cui sono destinati la maggior parte dei furetti allevati nella bella isola italiana (è legale, anche se regolamentata, e vietata solo a Ragusa e provincia).

Lily ha ha tanta voglia di giocare ed usa la bocca per prendere e continuare a giocare, non morde forte ma consigliamo attenzione, soprattutto a chi si avvicina al mondo dei furetti la prima volta.

E' solo molto energica e vivace ma mai aggressiva! Ottima per chi ha già esperienza con furetti, ma non impossibile anche per una prima esperienza ma senza bambini.

E' arrivata da noi dopo aver vissuto in una misera gabbia per due anni, senza mai uscirne. E' arrivata in calore pieno, ma sta per fortuna regredendo con le giuste accortezze mediche.Verrà sterilizzata, vaccinata e microchippata.

 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, se si è concordi, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare

ALESSIA DELALIO Tel: 347/9030528 (inviare sms o messaggio con whatsapp)Bovezzo (Bs)